Lo scooter low cost ce l’ha anche Honda: è il fratellino dell’SH, tuo con una rata bassissima

La Honda non si limita alla gamma SH, ma ora lancia un nuovo scooter a basso costo.

Gli scooter di casa Honda stanno raccogliendo grande consenso in questi ultimi anni e non ci sono dubbi sul fatto che la gamma SH è quella che ha saputo riscuotere il maggior successo. Il colosso giapponese ha dato vita a una serie di due ruote di indubbio valore, il che ha permesso a questi modelli di diventare i più richiesti in Italia.

Honda Vision 110 scooter
Lo scooter low cost ce l’ha anche Honda: è il fratellino dell’SH, tuo con una rata bassissima (Honda Press Media – nextmoto.it)

In Italia infatti le più richieste sono sempre SH 125, 150 e 350. La prima è impeccabile ed essenziale, con questo scooter che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso complessivo che è di 133 kg, rendendolo così perfetto per la mobilità interna.

Il motore che sfrutta è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata e che eroga un massimo di 13 cavalli, con i consumi che sono da ben 44,6 km per ogni litro. Il prezzo di partenza è anche molto vantaggioso, con il totale che parte da 3890 euro, ma ora c’è modo anche di acquistare un altro scooter giapponese a basso costo.

Honda Vision 110: altro scooter a basso costo

Non ci si limita solo alla gamma SH, con la Honda che presenta un’occasione favolosa con il Vision 110. Siamo di fronte a uno scooter che è ancora più economico, tanto è vero che per poterlo acquistare basta una spesa davvero minima che è di soli 2590 euro, con tanto di finanziamento vantaggioso.

Honda Vision 110 scooter
Honda Vision 110: altro scooter a basso costo (Honda Press Media – nextmoto.it)

Il cliente potrà richiedere un importo finanziabile che va tra i 1800 e i 2000 euro. Nel primo caso la rateizzazione sarà minima, tanto è vero che per 24 mesi si pagheranno solo 81,30 euro, con TAN del 3,99% e TAEG dell’8,99%. L’offerta è valida solo fino al 31 agosto e il modello merita sicuramente di essere tenuto in considerazione.

Uno scooter che si presenta con una lunghezza da 193 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza da 112 cm, con il peso complessivo che è di 100 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 109 di cilindrata e che dà modo di erogare un massimo di 8,7 cavalli. Uno scooter eccellente e che è perfetto per la vita di tutti i giorni e con un prezzo del genere saranno sicuramente moltissimi a richiederlo.

Gestione cookie