L’Harley Davidson americana pronta ad infiammare il 2024: è un autentico gioiello, i centauri non vedono l’ora

Harley – Davidson pronta al nuovo colpo. Il mito è pronto ad accendere anche il 2024: la nuova moto è un vero gioiello. C’è già la data

Pochi marchi sono in grado di accendere la fantasia degli amanti dei motori come Harley – Davidson. Il colosso di Milwaukee è un mito senza età, un vero e proprio stile di vita per chi ama le due ruote, l’avventura e quel senso di libertà che solo la moto riesce a dare. Non sorprende che, anche per il 2024, i fari degli appassionati per quanto riguarda le nuove uscite siano ancora una volta puntati sull’azienda statunitense. Cerchiate la data bene in rosso sul calendario: Harley-Davidson ha in serbo per voi un nuovo gioiello.

PAN America CVO
Harley-Davidson, nuovo annuncio (Media Press) – Nextmoto.it

La gamma Adventure Touring proposta dal colosso del Wisconsin ha riscosso enorme successo tra gli appassionati. La Pan America 1250, dopo un’iniziale scetticismo di molti, ha convinto tutti e ha raggiunto buoni successi sul mercato. Tanto che Harley – Davidson starebbe pensando di ampliare la propria offerta per quanto riguarda la gamma Adventure. Sarebbe infatti in arrivo un nuovo gioiello pronto a stravolgere ancora una volta il mercato.

Harley – Davidson, riflettori puntati sull’evento: in arrivo il nuovo modello

La data da segnare per gli appassionati di moto è il prossimo 24 Gennaio. Harley – Davidson ha annunciato un evento online dove il marchio svelerà alcune importanti novità. La curiosità è tutta per l’annuncio della nuova gamma CVO (Custom Vehicle Operations), che come di consueto riproporrà in tiratura limitata i modelli di punta completamente rivisitati. Harley – Davidson mette a disposizione tutta la sua eccellenza per moto dalle prestazioni folli (e dal prezzo non esattamente accessibile). A ricevere il “trattamento speciale” questa volta dovrebbe essere proprio il fiore all’occhiello dell’ Adventure Touring.

PAN America CVO
PAN America (Media Press) – Nextmoto.it

Secondo quanto riportato dal sito Moto.it, infatti, tra i modelli proposti per il 2024 ci potrebbe essere anche la prima PAN America CVO. L’indizio arriva dalla California Air Resources Board (CARB), dove sarebbe stata omologata proprio una Pan America CVO. Secondo quanto trapela, la due ruote dovrebbe avere un motore da 1.252 cc, sulla linea di quello attuale. Il peso però dovrebbe essere superiore di 20 chili rispetto al modello “originale”. Inutile dire che l’indiscrezione ha solleticato la fantasia degli appassionati, che si chiedono a quale tecnologia, funzione, accessorio o miglioria sia da attribuire questa differenza. Non resta che mettersi comodi e aspettare di saperne di più, ad iniziare dal prossimo 24 Gennaio, quando si scoprirà se davvero verrà annunciata la nuova PAN America CVO.

Impostazioni privacy