La Harley Davidson cambia marcia e dà vita a un modello unico e irriconoscibile.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che giungono sul mercato delle moto e ci sono ben pochi dubbi sul fatto che la Harley Davidson sia tra i colossi che ha saputo mettersi maggiormente in mostra. Un marchio che ha progettato alcune delle più belle moto al mondo, con uno stile molto chiaro.

Le dimensioni in questo caso contano e non poco, tanto è vero che spesso e volentieri si è preferito dare uno sguardo più attento alla comodità e alla possenza piuttosto che alle sole prestazioni in strada. Non si ricerca di certo la velocità di punta quando si guida una Harley Davidson, ma si cerca di vivere un’esperienza unica.
Possedere una di queste significa anche andare incontro a una mobilità differente rispetto al solito. La Harley Davidson è dunque un mito che tutti ammirano, ma forse in pochi la riconosceranno nel momento in cui vedranno di fronte una simile moto che si presenta con uno stile diverso rispetto al solito.
Harley Davidson Pan America ST: un po’ sportiva e un po’ tourer
Quando si parla di Harley Davidson non ci si deve mai dimenticare del fatto che la versatilità e la capacità di variare e migliorarsi è sempre dietro l’angolo. Lo si vede perfettamente anche con il caso di quella Pan America ST, la quale da un punto di vista estetico non sembra ricordare pienamente una classica moto di Milwaukee.

Un modello che si presenta con una lunghezza da 224 cm e una sella che si stanzia sugli 83 cm, con il peso che è di 246 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 1252 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 150 cavalli. Da un punto di vista estetico è evidente il suo stile sportivo, dunque si fa apprezzare anche per lo spunto.
Non è un caso che una moto del genere è utilizzata dalla casa americana all’interno del campionato Hoolingans. Una moto di eccellente spessore e che si presenta naturalmente con un prezzo di vendita non troppo contenuto, tanto è vero che i clienti avranno modo di acquistarla solo con una spesa di 20.500 euro.