Lecce – Milano con un pieno: questo SUV ha consumi record, prezzo conveniente

I SUV sono sempre più richiesti sul mercato odierno e lo si capisce anche dagli eccezionali costi di gestione.

Negli anni abbiamo potuto ammirare un costante e continuo miglioramento nella produzione di auto, con i SUV che sono diventati nettamente i modelli più richiesti. Sono queste le vetture che vanno per la maggior al giorno d’oggi, considerando infatti come siano perfetti per la vita di tutti i giorni e anche per muoversi su strade più impervie.

Jaecoo 7 SUV novità Cina
Lecce – Milano con un pieno: questo SUV ha consumi record, prezzo conveniente (nextmoto.it)

Una delle critiche che spesso era mossa nei confronti di queste auto era il fatto che le spese di gestione erano davvero elevate. Ecco dunque come mai le varie aziende hanno trovato il modo di lavorare duramente per lo sviluppo di queste auto, tanto è vero che si è arrivati a soluzioni pazzesche.

Lo si vede perfettamente con il caso di uno dei migliori SUV che si possano trovare al giorno d’oggi, uno splendido modello che viene dalla Cina e che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più richiesti sul mercato. Si tratta di una vettura di casa Jaecoo, con il 7 che per quanto riguarda i consumi non è secondo a nessuno.

Jaecoo 7: il Super Hybrid ha convinto tutti

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le splendide innovazioni che giungono sul mercato grazie alle aziende cinesi e lo si vede con il caso della Jaecoo 7. Siamo di fronte a un colosso dalle dimensioni imponenti, considerando infatti come presenti una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 167 cm.

Jaecoo 7 SUV novità Cina
Jaecoo 7: il Super Hybrid ha convinto tutti (Jaecoo Press Media – nextmoto.it)

Al proprio interno presenta una motorizzazione davvero all’avanguardia, considerando come questa prenda il nome di Super Hybrid. Si tratta di una soluzione davvero innovativa, con la presenza di due motori elettrici che sono legati a un propulsore termico e con una delle varie componenti elettriche che permette di ricaricare la batteria costantemente.

La componente a benzina è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e la potenza complessiva è di 347 cavalli. Il picco di velocità è di 180 km/h, ma il suo vero punto di forza è senza dubbio l’autonomia. Proprio grazie al sistema Super Hybrid, siamo di fronte a una vettura che ha modo di percorrere senza alcun problema 1200 km, ma se utilizzata con parsimonia anche di più. Viaggiare da Nord a Sud dell’Italia dunque non era mai stato così facile e comodo.

Gestione cookie