La Triumph indiana batte quella originale? Costo super e qualità top, è la rivelazione dell’anno

La Triumph deve fare i conti con una grande novità dall’India che rischia di metterla in grossa crisi e difficoltà.

Negli ultimi anni abbiamo assistito a una costante e continua crescita da parte di diversi nuovi marchi, con l’India che è indubbiamente uno dei principali colossi che si sta via via migliorando. Lo si vede anche dal fatto che ora diverse aziende di prestigio come la Triumph devono fare i conti con questa nazione.

Royal Enfield Guerrilla 450 novità moto
La Triumph indiana batte quella originale? Costo super e qualità top, è la rivelazione dell’anno (nextmoto.it)

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che uno dei marchi che sta dimostrando di sapersi perfezionare notevolmente in questi anni sia la Royal Enfield. Un colosso che dalla Gran Bretagna ha saputo ripartire dall’India, con una serie di eccellenti moto che hanno saputo portare in auge uno stile vintage, ma con dei dettagli moderni ben apprezzati.

Ecco dunque come mai vi è un grande interesse attorno a una delle ultime grandi novità, con Guerrilla 450 che ha tutte le carte in regola per potersi imporre come una delle soluzioni più apprezzate. Il prezzo di partenza è da sempre uno dei punti di forza del marchio indiano e ci sono ben pochi dubbi sul fatto che ancora una volta saprà farsi sempre più strada tra gli appassionati.

Royal Enfield Guerilla 450: la naked che spazza via la concorrenza

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con la grande novità della Royal Enfield con la Guerrilla 450. Un modello di indubbio valore e che si presenta con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 113 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 184 kg.

Royal Enfield Guerrilla 450 novità moto
Royal Enfield Guerilla 450: la naked che spazza via la concorrenza (Royal Enfield Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 452 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 42 cavalli, il che le permette di essere utilizzata anche da coloro che hanno solo la patente A2. Un modello che inoltre si presenta con dei consumi davvero molto vantaggiosi, poco inferiori rispetto ai 30 km con un litro.

Si tratta inoltre di una moto che è davvero molto divertente da guidare, con questa due ruote che è perfetta per ogni evenienza, sia pe le strade asfaltate che per quelle sterrate. La Guerrilla 450 inoltre è una moto che si presenta con un prezzo di vendita che è davvero molto vantaggioso, tanto è vero che la si può avere per soli 5340 euro.

Gestione cookie