La rivale di Harley fa felice tutti: quanti regali in concessionario, svelata la chicca

La rivale della Harley Davidson fa felice tutti gli appassionati ed è inevitabile che le sue chicche vengano apprezzato ancor di più

La Harley Davidson è ormai diventata una moto cult da anni. Salirci su vuol dire provare una delle migliori esperienze sulle due ruote che si potrebbero desiderare. Non tutti riescono ad apprezzare un gioiello di tale portata, certo.

Indian FTR Sport nuova colorazione
La rivale di Harley è un gioiello (ANSA) Nextmoto.it

C’è chi preferisce altro, ma anche chi sa cosa vuol dire essere di fronte a qualcosa con un’aura pazzesca. Ma la Harley non è la sola a generare questo tipo di emozioni. C’è anche una delle sue rivali più forti che è capace di portare delle chicche fuori dall’ordinario.

E’ arrivato da qualche mese il 2024 e le case motociclistiche si sono date da fare per accontentare gli appassionati in ogni minimo dettaglio. Una di queste è la Indian che ha deciso di ampliare la scelta di colori della gamma FTR. E’ arrivata, infatti, la Indy Red con il logo FTR in grassetto e accenti bianchi su telaio e ruote neri.

Uno stile inconfondibile che arricchisce la FTR Sport di altri due colori: il Granite Gray Blue e lo Storm Gray Black. Il primo mette in risalto carrozzeria e telaio Granite Gray con il logo FTR con ruote e molla dell’ammortizzatore a contrasto. Il secondo, invece, balza più all’occhio con ruote e telaio rosso marcato, con carrozzeria Storm Gray.

Indian, i nuovi modelli fanno impazzire gli appassionati

Non è finita qui, perché la FTR R Carbon è riuscita anche ad avere un nuovo set di carrozzeria in fibra di carbonio. Il logo FTR, per la prima volta su questo modello, completa il tutto con l’attenzione che viene però rivolta verso il telaio e le ruote con accenti rossi. I componenti premium della R Carbon sono messi in evidenza dalle sospensioni Ohlins con finitura dorata.

Indian FTR Sport nuova colorazione
Le nuove colorazioni della Indian FTR Sport (Press Media) Nextmoto.it

La praticità dei modelli FTR viene garantita da sospensioni facilmente regolabili, cerchi da 17 pollici con pneumatici Metzeler Sportec e la potenza d’arresto è garantita dai doppi freni Brembo a montaggio radiale.

A completare il tutto ci sono i dettagli e quelli spesso fanno la differenza. I modelli in edizione limitata, oltre a quelli Sport e R Carbon, hanno il controllo della trazione e anche il cruise control. Un display touchscreen da 101mm, il Bluetooth e tre modalità di guida opzionabili – rain, standard, sport – integrati con gli smartphone per monitorare lo stato di salute della moto e regolare il proprio percorso.

Impostazioni privacy