La Benelli continua a far parlare di sé e ora dà vita a una pazza promo.
Negli ultimi anni sono ben pochi i colossi che hanno avuto modo di poter tenere testa alla Benelli. Il marchio marchigiano infatti ha dato vita a delle moto di indubbio valore e con dei prezzi di vendita che si sono rivelati molto contenuti e vantaggiosi per la maggior parte dei clienti.

Tutto ciò ha permesso di sviluppare sensibilmente anche le enduro stradali, con queste che sono le più richieste sul mercato. La Benelli era partita con la TRK 502, per poi passare alla 702 e ora sta portando in auge per la fine dell’anno la 902, il che dimostra come vi sia un piano ben chiaro da dover seguire.
La 702 è stata la regina del 2024, con nessuno che ha saputo tenerle testa e per questo motivo non sono di certo mancate le grandi occasioni. La Benelli però ormai continua a essere legata a questa offerta, tanto è vero che tanto mesi continua a rinnovarla, con questa opportunità che è tra le migliori presenti sul mercato.
Benelli TRK 702: ancora in regalo il tris di valigie
Con la TRK 702 siamo di fronte a una enduro stradale che si presenta sul mercato con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 93 cm e un’altezza da 145 cm. Il peso complessivo si stanzia sui 215 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un eccellente bicilindrico da 698 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli.

La Benelli però non si limita solo a presentare sul mercato un favoloso modello come la TRK 702 a un prezzo vantaggioso di soli 7490 euro, ma si migliora ancora di più con una particolare promo. Si tratta infatti di un’offerta che è legata al tris di valigie che da mesi è regalato ai clienti che decidono di acquistare non solo la TRK 702 o 702 X, ma anche la TRK 502 X.
Da diversi mesi infatti si continua a rinnovarla, anche perché un tris di valigie in omaggio è sempre un bel risparmio e con una enduro stradale è di fatto una spesa obbligata. Il tutto per ora durerà fino al 30 settembre e non è dato sapere se questa volta sarà davvero definitivo lo stop, ma nel dubbio saranno molti a voler chiudere un grande affare.