La nuova Vespa è un capolavoro assoluto, talmente esclusiva che non ha nemmeno il prezzo: solo a vederla ti farà battere forte il cuore

Con la Vespa si ha modo di ammirare il massimo del settore degli scooter, ma ora c’è un modello esclusivo e pazzesco.

Negli anni sono sempre di più i clienti che hanno deciso di avvicinarsi sempre di più al mondo degli scooter, con la Vespa che si è messa in luce senza ombra di dubbio come uno dei principali colossi del settore. Possedere una di queste due ruote è l’ideale per potersi muovere nelle strade cittadine.

Vespa 50 Special-e Garage Italia
La nuova Vespa è un capolavoro assoluto, talmente esclusiva che non ha nemmeno il prezzo: solo a vederla ti farà battere forte il cuore (nextmoto.it)

Lo stile e il design poi è stato uno dei veri grandi punti di forza del colosso toscano, con questa realtà che ha saputo imporsi a livello internazionale come nessuno ha saputo fare. Ora si sta cercando di portare avanti anche l’innovativo piano legato all’elettrico, con questo piano che è molto divisivo.

Ora però c’è chi sta provando a rinnovare in modo indipendente una particolare e leggendaria Vespa. La 50 Special è uno dei fiori all’occhiello della gamma del marchio, ma ora è tempo di dare lustro a un nuovo particolare modello che lo ha portato avanti la Garage Italia Customs, con questa che ha saputo progettare un favoloso scooter elettrico innovativo.

Vespa 50 Special-e “Colazione al Lido”: l’intuizione di Garage Italia

Ancora una volta è tempo di dare vita alla grande innovazione da parte del settore degli scooter e lo si vede con il caso della Garage Italia Customs, con la nascita così della 50 Special-e “Colazione al Lido”. Si tratta di un progetto che lo ha commissionato l’Hotel Byron di Forte dei Marmi, con l’idea che è quello di raccontare una sorta di “Dolce Vita contemporanea”.

Vespa 50 Special-e Garage Italia
Vespa 50 Special-e “Colazione al Lido”: l’intuizione di Garage Italia (Garage Italia Press Media – nextmoto.it)

L’intento dunque è quello di portare in auge il progetto della Vespa 50 Special-e “Colazione al Lido”, con il motore elettrico al proprio interno che è da 7 kW. Un modello che ha modo di rimanere in strada per 100 km grazie alla batteria da 2 kWh, con le differenze estetiche che non vi sono in alcun modo, rimanendo così il medesimo del passato pur con il motore elettrico.

Tra le particolarità di questo scooter vi è la presenza di una carrozzeria in tinta Tellina, il che si presenta con un particolare colore bianco che cerca di essere il richiamo alla sabbia toscana.  Un modello particolare del quale però non si conosce ancora il prezzo.

Gestione cookie