La nuova Honda Africa Twin a meno di 5000 euro: nuova promozione bomba ad agosto, pronta a fare furore

La Honda abbatte le spese per la sua Africa Twin e con meno di 5000 euro la si può acquistare.

Non ci sono dubbi sul fatto che la Honda rappresenti una delle più grandi realtà a livello internazionale per quanto riguarda la produzione di moto. Un colosso che si è messo in luce con una serie di prodotti di indubbio valore e che ha nella Africa Twin il modello che attualmente è l’apice della propria gamma.

Honda Africa Twin novità moto
La nuova Honda Africa Twin a meno di 5000 euro: nuova promozione bomba ad agosto, pronta a fare furore (Honda Press Media – nextmoto.it)

Del resto stiamo vivendo gli anni d’oro delle enduro stradali, con queste due ruote che sono ampiamente le più richieste sul mercato. La Honda sa benissimo dunque come non sia per nulla facile poter tenere testa alla sensazionale crescita e ascesa della BMW, ma la lotta sul mercato con la R 1300 GS impazza.

La mitica Africa Twin ha modo di presentarsi nelle concessionarie con una lunghezza da 233 cm, una larghezza da 96 cm e un’altezza da 149 cm. Il peso complessivo è di 233 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un favoloso bicilindrico da 1084 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 102 cavalli. Ora scatta un’offerta davvero straordinaria per i clienti e che rende la Africa Twin sempre più appetibile.

Honda Africa Twin abbatte i costi: anticipo minimo

In questi anni si sta andando sempre di più nella direzione di un progetto legato a dei finanziamenti molto vantaggiosi per acquistare nuove moto. Lo si vede anche con il piano che ha portato sul mercato la Honda con la sua mitica Africa Twin, con il suo top di gamma che lo si può richiedere con un anticipo iniziale di 4700 euro.

Honda Africa Twin novità moto
Honda Africa Twin abbatte i costi: anticipo minimo (Honda Press Media – nextmoto.it)

Una volta pagato si partirà poi con 35 rate mensili che avranno un valore complessivo di 135 euro l’una, con TAN del 5,02% e un TAEG del 6,57%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale, con questa che avrà un valore complessivo di 7045,30 euro.

Un grandissimo aiuto nei confronti dei clienti, con la Honda che dunque mette la Africa Twin nelle condizioni di poter essere una delle moto sempre più richieste sul mercato. Nel rapporto tra la qualità e il prezzo infatti sono ben poche le moto che sono in grado di tenere testa al mito e all’icona giapponese che ha scritto pagine epiche e leggendarie.

Gestione cookie