La Novello mostra le curve che fanno sbandare Valentino Rossi: fisico da urlo

Un costume che fa impazzire se indossato da lei: Francesca Sofia Novello non nasconde le curve pazzesche su Instagram.

Come avrà fatto a far perdere la testa proprio a lui, Valentino Rossi, la modella Francesca Sofia Novello? Beh, basta darle anche solo un rapido sguardo per darsi una risposta. Viso meraviglioso e fisico da urlo, non sarà mica così difficile per lei far cadere gli uomini ai suoi piedi. Ed infatti sui social è sempre più seguita.

Novello in costume fa venire mal di testa ai fan
Francesca Sofia Novello (nextmoto.it – Ansa foto)

Ha fatto sbandare il grandissimo ex pilota di MotoGP, ma non certo solo lui. Infatti la bellissima classe ’94 ha un seguito social non indifferente. E non è certo solo per l’associazione col nome di The Doctor. Infatti, lei lo ha conosciuto proprio perché era nel mondo dei motori come ombrellina e già in quel ruolo aveva tantissima visibilità. Adesso il suo profilo Instagram vanta la bellezza di 585mila follower.

Novello super hot, Rossi è impazzito

Sul suo profilo Instagram, adesso si descrive come “La mamma di Giulietta”, ovviamente cosa più importante da raccontare per sé e per Valentino. I due hanno avuto la loro prima figlia il 4 marzo del 2022. Sui social fu un’esplosione di gioia ad accompagnare la bella coppia. I fan sia del pilota che della meravigliosa modella, rilasciarono per giorni tantissimi commenti di auguri su tutti i social dove ci fosse scritta la notizia.

E poi la splendida milanese si è rimessa in forma e dopo pochissimi mesi è tornata ad avere il corpo mozzafiato di sempre. Francesca Sofia è davvero uno schianto ed una delle foto da lei condivise più recentemente ne è la testimonianza. Eccola infatti in barca, intenta ad osservare l’orizzonte con tanto di occhiali da sole ed un costume a dir poco striminzito. L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo è girata di spalle e quindi del lato superiore del bikini sappiamo ben poco.

Francesca Novello in costume è da urlo
Francesca Sofia Novello (nextmoto.it – Instagram)

Ma del fatto che il lato inferiore del costume sia davvero permissivo, ci si accorge subito. C’è pochissima stoffa lì a coprire ed il pazzesco lato B di Francesca Sofia la fa da padrone in uno scatto a dir poco rovente. Si nota persino la metà di un tatuaggio che in molti non sapevano che la modella avesse proprio lì.

La vista è di quelle che non si dimenticano facilmente ed infatti i ‘mi piace’ sono subito fioccati a migliaia. Intanto i follower ringraziano la voglia della stupenda milanese di posare spesso in costume. Con quelle curve c’è sempre qualcosa di interessante da vedere.

Impostazioni privacy