La naked cinese fa tremare Ducati e KTM, qualità top al prezzo di uno scooter: ti divertirai parecchio

Dalla Cina arrivano delle nuove eccezionali moto, con questa naked che ora ha lasciato tutti quanti senza parole.

Negli ultimi anni è risultato ormai evidente a tutti come il settore delle due ruote sia completamente stato stravolto dalla presenza del mercato cinese sempre più in costante crescita e sviluppo. Sono tantissime le aziende che stanno vivendo una crescita costante e straordinaria, con la Cina che si sta imponendo in vari settori.

Moto naked CFMoto 675 NK
La naked cinese fa tremare Ducati e KTM, qualità top al prezzo di uno scooter: ti divertirai parecchio (nextmoto.it)

Tra gli aspetti principali vi sono sicuramente le naked, dei modelli che sono a basso costo rispetto al resto della gamma e che permettono così di avere delle due ruote di indubbio valore e con un motore niente male. Una delle aziende che sta sviluppando maggiormente il proprio aspetto tecnico legato al mondo delle naked è indubbiamente la CFMoto.

Siamo pur sempre di fronte a uno dei marchi che ha conquistato il settore delle corse, con l’epica vittoria di David Alonso nella Moto3 del 2024. Un successo che ha permesso così alla Cina di farsi strada anche in pista e sicuramente non si sarà trattato solo di un fuoco di paglia, ma ora è tempo anche di fare i conti con le grandi novità del mercato

CFMoto 675NK: la naked che tutti attendevano

Con la CFMoto 675NK si è di fronte a quello che è un vero e proprio gioiello, tanto è vero che si tratta di una moto da 202 cm di lunghezza, una larghezza da 85 cm e un’altezza da 116 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 178 kg. Il motore che monta al proprio interno è un tricilindrico da 674 di cilindrata e che eroga un massimo di 89,8 cavalli.

Moto naked CFMoto 675 NK
CFMoto 675NK: la naked che tutti attendevano (CFMoto Press Media – nextmoto.it)

Una moto di indubbio valore e che tra le varie naked di lusso è sicuramente tra le migliori che si possano trovare sul mercato. Da un punto di vista tecnologico si fa indubbiamente apprezzare per la presenza di fari full LED e per un bel cruscotto TFT. Un aspetto molto interessante è anche il fatto che la CFMoto abbia pensato anche a chi ha solo la Patente A2, dato che si può richiedere anche la versione depotenziata.

Il telaio è in acciaio, mentre il forcellone è in alluminio, con il prezzo di partenza di questa moto che è davvero molto vantaggioso, considerando infatti come parte da un base che è davvero molto contenuta a soli 6690 euro.

Gestione cookie