Una moto italiana si fa sempre più amata e ora la richiederanno tutti.
Da anni il mondo delle moto in Italia sta aumentando in modo netto le proprie vendite, anche se il 2025 sta vivendo un piccolo momento di rallentamento. Non ci sono dubbi sul fatto di come siano sempre di più coloro che hanno voglia di mettersi in sella su di una due ruote nuova fiammante, considerando anche come ci siano delle marche che abbattono i costi.

In Italia vi è per esempio modo di ammirare la straordinaria e costante crescita da parte di un marchio eccezionale come la Benelli. Il colosso marchigiano si è messo in mostra con alcune delle migliori moto degli ultimi anni, con le sue enduro stradali che sono considerate come uniche nel proprio genere.
Nel 2024 nessuno ha saputo tenere testa nelle vendite alla TRK 702, con questa moto che continua ancora oggi a essere molto richiesta. A rendere il tutto ancora più appetibile per i clienti ci pensano le straordinarie offerte che propone la Benelli sul mercato, con un’occasione del genere che merita di essere presa subito in considerazione.
Benelli TRK 702: il finanziamento è un sogno
Con la TRK 702, la Benelli ha senza dubbio trovato il modo migliore per poter far parlare di sé e lo fa con una enduro stradale di indubbio valore. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 223 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 141 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 235 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 698 di cilindrata, il quale ha la possibilità di erogare un massimo di 76,2 cavalli. Una moto al passo con i tempi e che ora ha modo di essere venduta per un prezzo davvero molto vantaggioso, tanto è vero che la casa marchigiana dà vita a uno splendido finanziamento.
Per poterla portare a casa infatti si potrà scegliere con le varie opzioni della Formula Maxi Rata. La prima prevederà un totale di 48 rate con tasso del 6%, mentre si avrà modo di ridurre il numero di rate a quota 36, ma con un tasso dell’8,5%. Si avrà modo anche di poter dare vita alla Formula Interessi Zero, con questa che vedrà un TAN dello 0% e un TAEG del 7,26%, con piani da 12, 18 o 20 rate mensili e si inizierà a pagare dopo 30 giorni.