Kymco presenta le sue novità per il 2012

Kymco ha scelto di anticipare le sue ultime novità, che saranno poi esposte al pubblico in occasione di EICMA 2011, salone milanese delle due ruote che quest’anno si annuncia particolarmente ricco nonostante la crisi del mercato italiano sia tutt’altro che superata e anzi continui a colpire duramente le vendite di quasi tutti i costruttori ed in tutti i segmenti.

Tra le novità che si potranno ammirare ad EICMA 2011 un posto di primo piano merita sicuramente il nuovo l’Xciting 400i, caratterizzato dalla nuova generazione del motore G5 da 400 cc e da linee simili, ma molto più moderne, rispetto alla versione precedente. 
 
A fargli buona compagnia arriveranno contemporaneamente sul mercato ad inizio 2012 i nuovi e compatti K-XCT 125 e 300, maxi scooter che vogliono inserirsi nel filone sportivo di questi mezzi a due ruote grazie a dimensioni contenute e ad una ciclistica di alto livello per muoversi agevolmente nel sempre più caotico traffico cittadino. 
 
Il classico Like LX sarà declinato nel prossimo anno nelle tre versioni 50, 125, 200i, disponibili nelle livree bicolori bianco-azzurro e bianco-verde inglese in un restyling puramente estetico che non ha toccato minimamente le caratteristiche tecniche del mezzo. 
 
Infine la classica ciliegina sulla torta sarà la nuova Kymco Trick Bike, che, secondo le anticipazioni, avrà un design particolarissimo ed anche l’ambizioso obiettivo di diventare un mezzo di trasporto adatto a tutte le fasce di utenza. 
 
Come già accennato, tutti i modelli arriveranno a partire dall’inizio del prossimo anno e al momento i loro prezzi sono ancora da definire: ci si aspetta comunque che siano molto concorrenziali, come quelli del’attuale gamma Kymco.

Impostazioni privacy