KTM guarda al futuro: ecco cosa arriverà nel 2024

KTM si prepara a lanciare una grande novità. Cosa cambia per alcuni modelli del marchio

Se siete dei veri appassionati di motociclismo sportivo non potete non conoscere la casa austriaca KTM che tra le altre cose ha anche un team in MotoGP e che produce alcune delle due ruote più amate dagli sportivi non solo europei ma di tutto il mondo.

Moto KTM, grandi novità in arrivo per il marchio austriaco
KTM, novità in arrivo per il marchio austriaco (press media) – Nextmoto.it

Il marchio sta andando incontro ad una vera rivoluzione che inizierà proprio l’anno prossimo e che vedrà il listino del brand totalmente ri-disegnato per fare spazio a nuovi modelli che possano mantenere viva la tradizione del marchio ed allo stesso tempo proiettarlo verso il futuro. Quali saranno questi cambiamenti?

La gamma che beneficerà maggiormente delle modifiche sarà quella delle motociclette da cross che da sempre costituisce una fetta importantissima delle vendite del brand. Le modifiche in questione non si limiteranno all’arrivo di aggiornamenti o nuovi modelli ma andranno ad apportare anche modifiche strutturali ai modelli già esistenti, ad esempio questi.

KTM, le novità in arrivo

La gamma di motociclette ad alte prestazioni SX beneficerà a partire dal 2024 dell’arrivo di nuovi ritrovati tecnologici che includono nuove forcelle e telai costruiti in modo migliorato, tutto mantenendo le nuovissime sospensioni WP che a quanto pare hanno reso le due ruote della casa austriaca più competitiva che mai.

KTM, grande novità per il brand austriaco
Il futuro di KTM si prospetta proprio così (Ansa) – Nextmoto.it

Stando alle informazioni rilasciate dal marchio che mantiene comunque parecchio riserbo riguardo alla situazione, la gamma di enduro del brand potrebbe andare incontro anche ad un aggiornamento con alcuni modelli presentati quest’anno già pronti a passare al livello successivo anche se non è ancora chiaro quali allestimenti verranno aggiunti al listino.

Un piano interessante che garantisce ai tanti appassionati del marchio austriaco la possibilità di avere a che fare con nuove due ruote, nuovi allestimenti e soprattutto nuove caratteristiche presenti sulle motociclette che garantiranno ai clienti prodotti eccezionali ed all’altezza delle tante sfide sul mercato che attendono la casa.

Per restare aggiornati su tutte le novità in uscita per il marchio austriaco, vi consiglio di seguire i canali social di KTM nonché il sito ufficiale del brand dove vengono postati contenuti inerenti le attività nel motorsport e non solo.

Impostazioni privacy