Keeway Outlook 125 – L’ orientale a ruote alte che sfida il Piaggio Liberty

[galleria id=”120″]Abbiamo parlato più volte della possibilità, sempre più utilizzata dalle case italiane e, in genere, internazionali, di effettuare la fase di Design dei nuovi modelli a due ruote in Italia e di completare lo sviluppo e avviarlo alla produzione in Cina.

E’ il caso del nuovo Keeway Outlook 125, scaturito dalla matita del designer italiano Maccioni, progettato presso il Centro di Ricerca Benelli, ma interamente realizzato sulle rive del Gange.
Forse moderne e prezzo concorrenziale (circa 2.000 euro), il nuovo Keeway Outlook 125 potrebbe vedere presto l’alba del mercato europeo.
 
Alla shape moderna e stilizzata, il nuovo Keeway Outlook risponde con una strumentazione classica e distensiva, che regala sicurezza e comfort a prima vista. Ergonomicamente perfetta, la posizione di guida risulta comoda indipendentemente dall’ altezza del pilota, mentre la strumentazione è facilmente raggiungibile per la mano del pilota da qualunque posizione. Ottima visibilità dei comandi e degli acaws, il Keeway è comfort-oriented a 360°: per aiutare il pilota a non soffrire il freddo invernale, il Keeway Outlook dispone di un utilissimo flusso di aria calda proveniente dal radiatore e diretto verso le gambe del pilota e dell’ampio scudo protettivo che porta sollievo durante le giornate più fredde, quando la morsa del gelo porterebbe a rinunciare alle due ruote per andare al lavoro preferendo la ben più calda macchina.
 
Particolare attenzione all’ ergonomia, ma non solo. La Keeway non si è risparmiata neppure sul fronte della sicurezza del passeggero: il Keeway Outlook è equipaggiato con confortevoli maniglie integrate nel portapacchi e grandi pedane estraibili. Ma la comodità non finisce qui: anche se il sottosella risente della presenza della ruota alta, il bauletto porta casco e porta oggetti è comunque un must have capiente e irrinunciabile.
 
Disponibile nelle colorazioni Nero, Metallic White, Silver, Blue Silk e Celeste cielo, il Keeway non subisce il confronto neppure dal punto di vista tecnico: doppio cavalletto laterale e centrale, pesi ben distribuiti, freno a disco sia sull’anteriore che sul posteriore da 240 mm, il Keeway Outlook è dotato di un monocilindro con due valvole a depressione di derivazione giapponese e risulta, in entrambe le cilindrate, agile e scattante con buona ripresa e accelerazione.

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