[galleria id=”1227″]Kawasaki presenta la ZZR 1400 in veste 2010. Scheda tecnica invariata, ma rinnovo della gamma cromatica. La maxi sport della casa di Akashi promette una comodità da touring con prestazione da supersportiva.
Il millequattro della casa di Akashi và a confrontarsi con imponenti moto come la Suzuki Hayabusa e la BMW K1300S.
La forcella anteriore è a steli rovesciati da 43 mm, completamente regolalabile, mentre posteriormente abbiamo il monoammortizzatore Uni-track a gas, completamente regolabile.
I cerchi sono da 17 pollici e calzano generosi pneumatici, 190/50 davanti e 120/70 dietro. Il peso della maxi di Akashi è 257 Kg a secco, un peso generoso, ma ci sta tutto per una cubatura come questa.
L’impianto frenante è caratterizzato anteriormente da un doppio disco semi-flottante da 310 mm a margherita, con pompa e pinze radiali, e un singolo disco da 250 mm, con due pistoncini opposti per il posteriore. Il tutto coadiuvato dal sistema elettronico di serie K-ACT, il nuovo ABS marchiato Kawasaki.
Possiamo personalizzare la Kawasaki ZZR 1400 rendendola ancora più comoda per lunghi viaggi con svariati accessori ufficiali tra questi troviamo: il supporgo pe ril GPS, il bauletto, la borsa rigida per il bauletto, le protezioni adesiveper il serbatoio e il cavalletto centrale.
Il prezzo non è ancora stato annunciato ma dovrebbe intorno ai di 15.000 euro.
I commenti sono chiusi.