Kawasaki, super promozione per la Versys 650: attenzione a questa scadenza

Con l’arrivo della primavera scatta una nuova promozione sulla Kawasaki Versys 650: la Casa giapponese coccola i suoi clienti

Il modello non è appena uscito, ma la promozione invece è freschissima. Perché Kawasaki ancora una volta ha deciso di andare incontro ai suoi clienti con un’offerta molto interessante che coinvolge uno dei suoi modelli di punta, la Versys 650.

Kawasaki Versys 650, che promozione
Kawasaki Versys 650, c’è una nuova promozione (Media Press) – NextMoto.it

Un modello molto apprezzato dagli amanti del touring, perché abbina prestazioni e maneggevolezza con il massimo comfort. Il motore è il collaudato bicilindrico parallelo da 649cc ma molte soluzioni sono state copiate dalla sorella maggiore, la Versys 1000.

Ora la moto si presenta con un cupolino ridisegnato che assicura la possibilità di regolazione intuititiva e immediata, con del parabrezza su quattro posizioni. Inoltre c’è in opzione un parabrezza maggiorato per un isolamento totale dagli elementi atmosferici. Le luci e gli indicatori di direzione, sono full LED e per la prima volta su Versys 650 è arrivato anche il controllo di trazione KTRC, selezionabile dal guidatore su due livelli.

Ma a fare la differenza con la concorrenza è anche l’ampio serbatoio da 21 litri che quindi garantisce una lunga percorrenza sui percorsi extraurbani, quella che in fondo è la sua essenza.

Kawasaki, super promozione per la Versys 650

Per garantire la massima comodità a chi guida, Kawasaki Versys 650 monta un grande display TFT a colori con connettività Bluetooth per smartphone. Così è possibile collegare moto e cellulare grazie all’app Rideology di serie per avere anche il monitoraggio di numerose funzioni della moto oltre a mostrare utili informazioni sui percorsi fatti. Invece tra gli accessori opzionali spunta una comoda presa USB, per avere navigatore e smartphone sempre carichi.

Kawasaki Versys 650 è spinta da un motore bicilindrico parallelo a quattro tempi dotato di frizione multidisco e cambio a sei marce. La potenza è di 49 kW (pari a 67 CV) a 8500 giri/minuto con una coppia di 61 Nm a 7000 giri/minuto. Sul mercato però è disponibile anche la versione con potenza limitata di 35 kW (48 CV) a 8000 giri/minuto con una coppia di 53 Nm a 3800 giri/minuto.

È dotata di un telaio a diamante in tubi di acciaio con forcella a steli rovesciati. I cerchi di 17” montano pneumatici 120/70 ZR17 M/C all’anteriore e 160/60 ZR17 M/C al posteriore.

Kawasaki Versys 650, i dettagli sulla promozione
Che promozione sulla Kawasaki Versys 650 (Press Media) – NextMoto.it

La gamma Versys 650 è disponibile con tre diverse tonalità di colori che accontentano i gusti di tutti. Partiamo con il Candy lime green/metallic flat spark/ metallic spark black, proseguiamo con il Metallic spark black/metallic flat spark black e finiamo con il Metallic phantom silver/metallic flat spark black/metallic spark black.

Ma adesso c’è un motivo in più per puntare su questo modello. Kawasaki infatti ha appena lanciato una promozione imperdibile. Regalerà a tutti coloro che ordineranno Versys 650 fino a venerdì 30 giugno un kit tourer.

Da cosa è composta la dotazione? Ci sono due valigie laterali rigide della capacità di 28 litri ognuna, complete di borse interne, con cover e decostrip valigie in tinta. Inoltre anche il set di attacchi necessari per ancorarle alla moto e il kit serrature valigie.

E poi anche i paramani, pratici quando le temperature sono fredde e per evitare il rischio di graffi. Il Kit Tourer completo ha un valore commerciale di 980 euro a cui vanno aggiunte le spese di montaggio. Il prezzo della Versys 650 invece è di 8940 euro.

Non solo promozione sulla Versys 650: Kawawaki ha decisio di premiare tutti i suoi clienti, ecco come

Ma non è tutto, perché la Casa nipponica ha in serbo anche una promozione per tutti i suoi clienti indipendentemente dal modello scelto. Ha varato il nuovo programma di estensione di garanzia Warranty Plus. Quindi per tutti i modelli immatricolati dal 7 aprile 2023 al 30 giugno 2023, è offerta gratuitamente l’estensione di garanzia fino a 4 anni, con chilometraggio illimitato.

Ogni cliente che immatricolerà una Kawasaki presso una concessionaria ufficiale, potrà usufruire di questo beneficio, sempre che siano rispettati i termini e le condizioni della Garanzia Plus. E di questo vantaggio esclusivo potrà beneficiare, in caso di vendita, anche il nuovo proprietario senza nessun costo aggiuntivo.

Impostazioni privacy