Kawasaki low cost, pioggia di occasioni a marzo: quante offerte, sono le migliori

Kawasaki low cost, che occasioni in questo mese di marzo! Impossibile non approfittare delle offerte sui modelli migliori.

Kawasaki, in questo mese di marzo da poco cominciato, ha pensato proprio a tutto. Le offerte sono incredibili e soprattutto riguardano moto incredibili. Occhio a non lasciarsi sfuggire allora queste occasioni perché ci si potrebbe anche pentire. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Kawasaki pensa a sconti pazzeschi
Kawasaki pensa a sconti pazzeschi: ecco tutto quello che c’è da sapere (Canva) – Nextmoto.it

Il mese di marzo di questo 2024 è sorprendente. Tante sono le offerte messe in campo dalle diverse Case motociclistiche per far contenti i propri clienti. Ma anche per convincere i più scettici o anche chi ha solo bisogno di una piccola spinta per fare un investimento di questo tipo.

Kawasaki continua in questo senso a pensare a ogni minimo dettaglio e a curare ogni particolare. Per la nota Casa il primo fattore è il benessere del cliente. Perciò l’attenzione che c’è nella costruzione delle diverse moto è di volta in volta incredibile. Adesso poi le offerte messe in palio rendono il tutto ancora più intrigante!

Kawasaki e le offerte di marzo: occhio perché scadono il 31 di questo mese!

Partiamo dalla Kawasaki Z900 MY del 2024, dotata di fari full LED, display TFT a colori e ABS. Questa di listino ha un prezzo di 10.290 euro ma la Casa ha messo in palio su di lei uno sconto di ben 1.300 euro! Così può essere acquistata, entro il 31 marzo, a 8.990 euro. Ma non è finita qui perché novità importanti ci sono anche su Versys 650 e Versys 1000 e sulla Ninka 1000 SX.

Kawasaki pensa a sconti pazzeschi
Ninja 1000 SX compresa nel discorso agevolazioni: i dettagli (Press Media) – Nextmoto.it

Per le Versys 650 e Versys 1000 c’è in omaggio il kit Tourer in omaggio che rispettivamente ha un valore commerciale per la prima di 980 euro, mentre per la seconda di 900 euro. Il kit comprende valigie laterali da 56 litri per entrambe ma nella 650 ci sono anche: la protezione per il serbatoio, la pellicola protettiva su tutta la strumentazione e i paramani.

Infine, anche per la Ninja 1000 SX c’è un kit Tourer in omaggio ma qui il valore commerciale sale e diventa di 1.400 euro! Questo comprende per la nota moto valigie da 56 litri, ma anche una protezione del serbatoio, un parabrezza più grande della media standard. E ancora: una pellicola protettiva su tutta la strumentazione anche in questo caso, manopole riscaldate, presa 12 V, supporto universale per qualsiasi tipo di smartphone. Bisogna assolutamente approfittarne!

Impostazioni privacy