Jake La Furia, il rapper beccato per strada: “..una me*da del genere..”

 Jake La Furia protagonista di un video sui social. Vola una parolaccia per una situazione particolare.

Quando si circola nelle principali città italiane c’è maggior possibilità di avere degli incontri con personaggi noti al mondo dello spettacolo. In questi giorni, stanno circolando delle immagini che vedono protagonista uno dei rapper maggiormente conosciuti nel nostro paese. Il tutto è stato condiviso sul web.

Jack La Furia protagonista sui social
Jake La Furia, il siparietto filmato sui social (NextMoto.it)

L’attore principale di questo particolare siparietto è Jake La Furia, noto per aver preso parte alla band Club Dogo, ma anche per le sue doti da solista. Fra la persona che lo ha incontrato e il noto rapper sono state scambiate delle parole, ma ne è anche sfuggita una un po’ sopra le righe. Il tutto è avvenuto per aver parlato dei mezzi di trasporto che i due stavano utilizzando.

Il noto cantante è stato visto su un marciapiede e, pur avendo il casco in testa, è stato riconosciuto da una passante. Quest’ultima ha immediatamente preso il suo smartphone per poter registrare la conversazione fra i due. La donna ha ironizzato sul tipo di ciclomotore sul quale stava per salire Jake. Anche lei ne possedeva uno e lo scambio di battute è avvenuto per mettere a confronto i due mezzi.

Il “diverbio” fra i due

Il rapper, in effetti, stava per salire in sella ad un veicolo molto noto, ma che non ha un grande valore sul mercato. Si tratta di un Piaggio Liberty, noto maggiormente a fine anni ’90 per la sua duttilità in strada e per le sue prestazioni adatte ad una zona urbana. Oggi, però, la Piaggio è riuscita a rigenerarlo e riproporlo in versione 125. La donna in questione, invece, aveva parcheggiato un Kymco.

La donna, dopo aver acceso la telecamera, ha iniziato a riprendere Jack La Furia, rivolgendosi a chi guardava il video: Ma vi pare che una notorietà del genere debba andare in giro con una me**a del genere?”.

Il tutto è avvenuto con ironia e scambi di risate fra i due. Ma la risposta del rapper non si è fatta attendere: “Se vuoi chiamare i tuoi amici della Kymco?”. Nel mentre le riprese si sono voltate verso il mezzo della ragazza.

@giusepperaccuglia1978 #instagram ♬ suono originale – Paolo Noise

“Questo è uno scooter ragazzi”, ha affermato lei. Nel mentre, il rapper ha acceso il Liberty e se n’è andato salutando gli spettatori. Un siparietto niente male e che ha fatto sorridere molti.

Impostazioni privacy