Iulia Gyrbu, l’ombrellina della MotoGP fa impazzire i fan: le foto in bikini sono mozzafiato

Iulia Gyrbu continua a mietere vittime con post Instagram che lasciano senza parole: l’ultimo ci mostra tutta la sua magnificenza fisica.

La stagione motoristica 2023 è iniziata da poco con un carico di novità e di conferme. La MotoGp è iniziata nel segno della Ducati e di Bagnaia, con il fresco campione del mondo capace di effettuare il weekend perfetto alla prima uscita stagionale, ma anche di fare tornare a galla alcune ombre dopo la caduta in gara nel Gp dell’Argentina che gli è costato il secondo podio stagionale e la testa della classifica in favore dell’amico Bezzecchi.

Iulia Gyrbu hot su Instagram
Iulia Gyrbu da impazzire: l’ombrellina fa alzare la temperatura – Instagram @iuliagyrbu – Nextmoto.it

Le buone prestazioni della moto italiana e dei piloti azzurri incoraggiano i tifosi a seguire con maggiore frequenza e partecipazione le gare del motomondiale, ma le imprese eroiche dei centauri e delle moto italiane non sono certo l’unico motivo d’interesse del weekend di MotoGp. Ancora oggi, infatti, a rubare l’occhio e allietare il pubblico ci pensano le ombrelline, giovani e bellissime modelle che accettano di lavorare come ragazza immagine per uno dei team impegnati nella competizione e che hanno anche il compito di tenere al fresco i piloti prima della partenza.

Qualche tempo fa proprio il ruolo delle ombrelline è finito nel mirino delle polemiche. C’è chi infatti ritiene che si tratti di un ruolo sessista e che, come già accaduto in Formula 1, questa tradizione debba essere interrotta. Attualmente non pare che si proceda verso questa direzione e sicuramente ringraziano gli appassionati di moto, ma anche le stesse modelle, le quali possono lavorare in giro per il mondo e aumentare la propria popolarità proprio grazie all’interesse degli appassionati di motori.

Iulia Gyrbu: la splendida ombrellina lascia senza parole con un costume minimale

In un’epoca in cui i social permettono alle ragazze di bell’aspetto di lavorare di più e incrementare i guadagni di una professione – quella delle modelle e fotomodelle – che si basa sull’immagine e la bellezza esteriore, partecipare al mondiale MotoGp come ombrellina può essere una rampa di lancio per ottenere nuovi lavori e maggiore popolarità anche sui social.

Iulia Gyrbu hot su Instagram
Gli scatti in costume di Iulia fanno impazzire il web – Instagram @iuliagyrbu – Nextmoto.it

Lo sa bene Eva Padlock, la più ammirata e seguita delle ombrelline, che proprio grazie al ruolo di modella/accompagnatrice in MotoGp oggi è una delle fotomodelle più ricercate al mondo. L’esempio della bella catalana ha sicuramente convinto altre giovani a cercare questa notorietà e nelle ultime settimane c’è un’ombrellina in particolare che sembra aver catturato l’attenzione di appassionati di moto e media: Iulia Gyrbu.

La giovanissima modella ha debuttato nel motomondiale lo scorso anno come ombrellina del team Gresini e oggi lavora sia in MotoGp che nel campionato Superbike, dove alla prima stagionale ha fatto da ombrellina ad Alvaro Bautista (campione del mondo in carica in sella alla Ducati), rubando ancora una volta l’attenzione di tutti grazie alla sua bellezza fuori dal comune.

La modella moldava ha aumentato il suo numero di follower di 10.000 unità nel giro di un paio di settimane, proprio dopo la partecipazione al primo Gp di Superbike. Sempre più fan la seguono su Instagram dove Iulia mette in mostra il suo fisico statuario e regala scatti ad alto tasso di sensualità, come quest’ultimo set fotografico da Bali (luogo in cui ha la residenza) che fa venire una clamorosa voglia d’estate.

Impostazioni privacy