Italia pigliatutto: sbarca nel bel Paese la Moto naked che ha fatto innamorare tutti

Una moto naked ha attirato su di sé moltissimo interesse. In Italia potrebbe spopolare. Ecco le sue caratteristiche

Un modello bellissimo, accattivante e che può sembrare anche molto pratico, data la sua misura. Un mix di qualità che apprezzate da molti motociclisti che già l’hanno acquistata, apprezzandone, e non poco, versatilità e caratteristiche.

Wottan Rebbe, la naked in arrivo in Italia
Una moto spagnola in arriva sul mercato italiano – NextMoto.it

In effetti, la piccola naked potrebbe andare alla grande nel mercato motociclistico italiano, dato che ha già fatto innamorare di sé i tanti estimatori del comparto. A crearla è stato un marchio spagnolo che si poggia anche all’azienda cinese Taro. Tale connubio ha creato questa due ruote, la quale, stando al sito ufficiale costerebbe circa 3mila euro.

Presto potrebbe arrivare in Italia anche se ci sono ancora dei dettagli da svelare, in primis, il più importante ovvero la data di arrivo. Andrà ad incrementare il mercato delle moto di piccola e media cilindrata. La sua estetica aggressiva, con una parte anteriore classica e un’altra più futuristica, è il giusto mix per una buona riuscita sul mercato.

Rebbe Wottan 400, i dettagli della moto spagnola

La casa motociclistica che l’ha creata si chiama Wottan ed è un’azienda relativamente giovane, dato che è stata fondata nel 2009 da parte di un team di esperti del settore. Ad oggi, vanta un’importante presenza in terra iberica oltreché in Portogallo, a Cipro e a Malta.

Wottan Rebbe, tutto sulla nuova Moto
Wottan Rebbe, la moto che potrebbe arrivare in Italia (press media) NextMoto.it

Si chiama Rebbe 400, e monta un motore da 42,15 CV. Una naked adatta a chiunque e che dà il suo meglio in qualsiasi tipo di strada urbana, extraurbana e in autostrada. Sotto la sella è particolare la striscia di LED  minimalista, che va ad inglobare le luci di posizione e quella dello stop. Possiede un dashboard, caratterizzato dai colori TFT e da 5 pollici, oltre al fatto che ha anche una connessione bluetoot.

Le ruote possiedono dei cerchi classici, con circonferenza da 17 pollici. Gli pneumatici sono da 120/70, per l’anteriore, e 160/60, per il posteriore. I freni sono stati montati con un doppio disco anteriore e delle pinze ad attacco radiale. Nella parte posteriore, invece, è stato posizionato un disco da 240. Il motore è un bicilindrico parallelo da 4 tempi. La sua potenza è di 42,15 CV, da rilevare in 9.000 giri, grazie ai 400,9 cc. La sua velocità massima può arrivare fino a 155 km/h. Mica male per una piccola naked.

Impostazioni privacy