Il SUV con il GPL di serie ce l’ha anche la Renault: rata abbassata ad agosto, così è davvero irresistibile

La Renault abbatte i costi per un SUV straordinario, con il GPL che convince sempre di più i clienti.

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le splendide iniziative che porta avanti la Renault in questi anni per quanto riguarda la propria gamma. Il colosso francese per tanti anni ha fatto parlare di sé prettamente per la produzione di citycar a basso costo, ma ora non basta più questo settore.

Renault Captur SUV novità
Il SUV con il GPL di serie ce l’ha anche la Renault: rata abbassata ad agosto, così è davvero irresistibile (nextmoto.it)

L’obiettivo deve essere quello di puntare quanto più possibile sui SUV, considerando il fatto come siano queste le vetture che al momento stanno raccogliendo i maggiori successi. Delle vetture che sono il perfetto connubio tra coloro che sono alla ricerca di un mezzo stabile e allo stesso tempo anche prestazionale.

Renault dunque non poteva rimanere a guardare e soprattutto sa bene come il GPL sia un carburante richiesto dalla propria clientela. Lo si vede con il caso della Dacia, con il colosso rumeno che è parte integrante del Gruppo della casa francese e che sta sfruttando al massimo questo progetto. Ora però è tempo di ammirare la favolosa occasione della Renault con la sua Captur.

Renault Captur: il SUV a GPL che abbatte i costi

La Renault Captur è da anni uno dei modelli maggiormente apprezzati dalla clientela, con questa vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 158 cm. In questo modo siamo di fronte a una vettura omologata per cinque persone.

Renault Captur SUV novità
Renault Captur: il SUV a GPL che abbatte i costi (Renault Press Media – nextmoto.it)

Nella versione a GPL il motore è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il quale ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. Il picco di velocità si stanzia sui 173 km/h, con la Renault che ha modo di abbattere i costi per questa variante. Nasce così l’offerta che permette di mettere le mani su questo modello con un anticipo iniziale che è di 6320 euro.

Subito dopo scatteranno 36 rate mensili dal valore di 99 euro l’una, con TAN del 6,49% e TAEG dell’8,03%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale, con questa che avrà un costo complessivo di 14.460 euro. La Captur dunque è una soluzione che si presenta con un prezzo accessibile ai più e che garantisce una serie di prestazioni impeccabili sotto ogni punto di vista.

Gestione cookie