Il Pilota della Ferrari Leclerc sbotta: “é finita davvero”: il pilota annuncia l’addio

Il momento di Charles Leclerc sicuramente non è uno dei più floridi, il pilota è costretto a dire addio lasciando un po’ tutti di stucco. Diventa interessante andare a scoprire qualcosa di più.

Leclerc è addio – nextmoto.it

Amatissimo dai tifosi nelle ultime giornate ha dato dei dispiaceri non indifferenti e non solo sulla pista. La notizia però che arriva oggi sicuramente in primis fa stare male lui, ma anche chi lo segue con grande passione non può prenderla con il sorriso sulle labbra.

Nato a Monaco il 16 ottobre del 1997 è sicuramente uno dei piloti più promettenti nel panorama internazionale. A 25 anni ha raggiunto come miglior posto in assoluto il secondo, vincendo 5 Gran Premi e raggiungendo il podio per 24 volte. Personalità al volante e grande intelligenza nella gestione dei momenti, può ancora crescere per togliersi più soddisfazioni rispetto al passato.

Leclerc è il momento no del campione – Nextmoto.it

Il debutto in Formula 1 arriva nel 2018 con la Sauber che lo pesca dalla F dove nella stagione precedente aveva vinto con la Prema Racing. Arriva tredicesimo ma si vede il suo talento e la sua bravura sotto diversi aspetti. Motivo per cui la Ferrari decide di puntare su di lui. Dopo un inizio straordinario e il raggiungimento del quarto posto crolla nelle due stagioni seguenti arrivando prima ottavo e poi settimo. In questa ultima stagione ha raggiunto il suo miglior risultato arrivando secondo. Ma cosa è successo di traumatico nella sua vita?

Charles Leclerc addio, la notizia fa il giro del web

Charles Leclerc dice addio alla sua storia d’amore. L’annuncio è arrivato tramite Instagram per il grande dispiacere del pubblico. La sua storia con Charlotte Sine è arrivata al termine e sicuramente non è per lui un momento di gioia dal punto di vista psicologico. Il pilota si è confrontato con i suoi follower sottolineando: “Charlotte e io abbiamo deciso di terminare la nostra storia d’amore e di rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei rimarrà per me sempre una persona speciale. È meravigliosa e merita il meglio, vi chiedo di rispettare la sua decisione e la sua privacy”.

Leclerc dichiara il suo addio – Nextmoto.it

Anche nelle storie Instagram il ragazzo ha voluto ribadire: “Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e di rimanere amici. Sono stati tre anni molto belli quelli insieme con tanti ricordi. È una persona fantastica e le auguro il meglio“. Inutile dire che sono tantissimi i follower che hanno espresso il loro parere raccontando cosa è successo con un velo di tristezza sul volto.

 

Impostazioni privacy