Il nuovo cinquantino low cost arriva dall’Australia: ha tutto di eccezionale, anche il prezzo

Continuano le grandi migliori nel mondo della viabilità cittadina, con questo Cinquantino che risulta un capolavoro.

Da un po’ di anni a questa parte risulta evidente a tutti come si stia cercando di ampliare sempre di più gli orizzonti della mobilità con una serie di modelli che siano perfetti anche per muoversi in città. L’intento è quello infatti di dare vita a dei mezzi comodi e pratici da usare, possibilmente senza far spendere tanto.

Scooter low cost Duo Duo+ cinquantino elettrico
Il nuovo cinquantino low cost arriva dall’Australia: ha tutto di eccezionale, anche il prezzo (nextmoto.it)

Tutte queste caratteristiche messe assieme sono ciò che tutti quanti cercano di ottenere, con alcune nazioni che si stanno migliorando via via sempre di più. Lo si vede infatti per esempio con il caso dell’Australia, una realtà che ormai ha saputo dare vita anche a degli scooter avvero di eccellente spessore e caratura.

Lo si vede perfettamente con il caso di una particolare azienda che ha preso il nome di Benzina Zero, il che si capisce perfettamente quali sia il proprio obiettivo. A darle origine sono stati Joe D’Ercole e Ben Silver, in quel di Brisbane, con le ultime due novità che sono degli eccezionali scooter che sono adatte per tutti.

Benzina Zero: nascono Duo e Duo+

Le ultime due grandi novità del mercato internazionale per quanto riguarda il mondo degli scooter li ha portati a galla la Benzina Zero e si hanno due veri e propri capolavori con Duo e Duo+. Due scooter che si presentano con uno stile eccezionale, partendo dal fatto che si avranno modelli similari a quelli da 50 di cilindrata e un altro comparabile ai 125.

Scooter low cost Duo Duo+ cinquantino elettrico
Benzina Zero: nascono Duo e Duo+ (Benzina Zero Press Media – nextmoto.it)

Il punto di forza del Duo è l’autonomia, dato che ha modo di percorrere con una sola ricarica la bellezza di ben 105 km, mentre con il Duo+ si cercano maggiori prestazioni, tanto è vero che si ha la possibilità di arrivare a 65 km/h, contro i 50 del primo caso. Sono degli scooter che sono perfetti per la mobilità cittadina, con stile e robustezza che non mancano di certo.

Un aspetto che merita di essere preso in considerazione è il fatto che vi è un nuovo sistema di frenata, il CBS, con questi che è stato potenziato, in modo tale da poter garantire le migliori prestazioni possibili. Dall’Australia dunque arrivano due eccezionali novità molto comode e pratiche, le quali permetteranno di ampliare sempre di più gli orizzonti sul mercato.

Gestione cookie