Il mondo delle auto cambia per sempre: fai l’abbonamento come Netflix e pensa a tutto il concessionario, i prezzi sono ghiotti

Arriva la novità che nessuno avrebbe mai immaginato per le auto, con un semplice abbonamento che stravolge tutto.

Siamo in un periodo nel quale sempre più persone hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento televisivo in modo tale da poter guardare i propri programmi preferiti. Netflix per esempio è una delle piattaforme che ha saputo ottenere il maggior successo, tanto è vero che sono pochi coloro che non lo guardano.

Auto Netflix abbonamento Hyundai novità
Il mondo delle auto cambia per sempre: fai l’abbonamento come Netflix e pensa a tutto il concessionario, i prezzi sono ghiotti (nextmoto.it)

Il prezzo, pur essendo indubbiamente aumentato, allo stesso tempo non si può negare il fatto che è ancora molto vantaggioso. La soluzione dell’abbonamento inoltre permette di pagare con una spesa molto contenuta, il che dunque attenua e non di poco le spese e non ci si rende conto dell’impatto complessivo.

Questo alle volte è un problema, perché sono tante le piattaforme che ormai sono diventate sempre più richieste. Sommandole tutte dunque la spesa mensile inizia a essere abbastanza importante. Attenzione però, perché l’idea delle aziende di streaming può diventare un’eccellente soluzione anche per le auto e lo si vede da ciò che sta portando avanti la Hyundai.

Hyundai dà il via al mini abbonamento: ecco come funziona

Sono diverse le novità che stanno portando avanti in casa Hyundai, con il colosso sudcoreano che è uno di quelli che sta raccogliendo i maggiori successi grazie a una serie di eccellenti innovazioni. Lo si vede con il progetto che prende il nome di Service Plus myHyundai, il che permette di creare un mini abbonamento per la manutenzione.

Auto Netflix abbonamento Hyundai novità
Hyundai dà il via al mini abbonamento: ecco come funziona (Hyundai Press Media – nextmoto.it)

In pratica basterà per gli automobilisti selezionare una serie di offerte e di servizi per i quali si vuole usufruire e a quel punto si farà partire l’innovativo sistema di assistenza e di manutenzione. Un esempio lo si vede con il Pacchetto Base, con questo che ha un prezzo base di 8 euro al mese più 28 di attivazione. In questo caso l’abbonamento permette di avere compresa la pulizia, il controllo dello stoccaggio e il promemoria per il cambio delle gomme.

Nel caso in cui si decidesse di virare sul Pacchetto Premium, con costo da 16 euro al mese e attivazione da 36 euro, ecco che ci sarebbe anche il pagamento dell’installazione degli pneumatici per il cambio estivo e invernale. Un modo dunque per dilazionare le spese in modo tale da renderle meno oppressive, con Hyundai che dà vita dunque a una bella iniziativa per i suoi clienti.

Gestione cookie