L’Honda è pronta a dare il definitivo colpo di grazie alle rivali: arriva il gemello dell’SH ad un prezzo davvero irrisorio, l’offerta è da prendere al volo
L’Honda SH è senza dubbio uno degli scooter maggiormente apprezzati dagli italiani e non solo. Il mezzo è forse quello più venduto negli ultimi 20 anni, quello più ricercato e voluto dai giovani ma anche da chi non ha più un’età verde. Ed il motivo è chiarissimo: un design accattivante, una linea sportiva e soprattutto sempre alla moda.

Queste le armi – non tanto segrete – dello scooter giapponese che ancora oggi è apprezzato ed amato, senza dubbio tra i più venduti anno dopo anno. Insomma, una sorta di gallina dalle uova d’oro per la Honda, considerate anche le motorizzazioni che sono per tutte le esigenze e per tutti i gusti, dal 125 – che con la nuova riforma del codice della strada può andare anche in autostrada e nelle strade extraurbane – al 150 fino al 350.
La Honda ha però anche altri assi nella manica. Sono diversi i modelli di punta per la casa nipponica che è in grado di offrire una scelta davvero variegata per gli utenti alla ricerca di uno scooter nuovo.
Honda, ecco il Vision 110: caratteristiche e offerta
La Honda ha infatti in promozione anche il Vision 110, uno scooter nato per aggirare il traffico senza problemi, in grado di regalare una guida confortevole ma anche una visibilità ottima alla guida. Il design è elegante e moderno, il vano sottosella è più capiente e nel quadro strumenti è presente un display LCD.

Il motore eSP 4 tempi monoalbero è molto affidabile e leggero e la risposta del gas è semplicemente immediata. Modifiche anche al telaio, decisamente più resistente e maneggevole mentre i cerchi sono da 16 pollici all’anteriore e da 14 pollici al posteriore.
Insomma, per chi non volesse acquistare l’Honda SH anche perché alla ricerca di un po’ di risparmio, potrebbe virare sul Vision 110 che offre qualità, affidabilità e dotazioni di uno scooter premium ad un prezzo davvero super conveniente, praticamente impossibile da farsi sfuggire.
Il Vision 110, peraltro, è possibile acquistarlo fino al 31 maggio con una promozione davvero pazzesca. L’importo totale del credito è di 1.800 euro con 24 rate mensili da 81,30 euro l’una e la prima rata a 30 giorni. L’importo totale dovuto ammonta ad un importo di di 2.008,64 euro.