Simile+a+una+Ducati+ma+costa+meno+do+10.000+euro%3A+italiani+pazzi+di+questa+super+moto
nextmotoit
/articolo/identica-a-una-ducati-ma-costa-meno-do-10-000-euro-italiani-pazzi-di-questa-super-moto/65146/amp/
Moto

Simile a una Ducati ma costa meno do 10.000 euro: italiani pazzi di questa super moto

La Ducati ora deve fare i conti con una grande rivale sul mercato, con questo modello che costa meno di 10 mila euro.

Da un po’ di anni a questa parte sono sempre di più le aziende in rampa di lancio sul mercato, con tante che mettono in crisi anche i principali colossi. La Ducati è indubbiamente una delle realtà cardine nel mondo dei motori, con i suoi successi attuali in pista che sono sicuramente di grande aiuto per la sua crescita sul mercato.

Simile a una Ducati ma costa meno do 10.000 euro: italiani pazzi di questa super moto (nextmoto.it)

Naturalmente il prezzo di mercato di queste due ruote non è propriamente dei più economici, ma stiamo pur sempre parlando del non plus ultra delle moto. Un marchio che ha saputo fare della sportività e del design il proprio grande punto di forza, senza dimenticare come ora il blasone aumenti sempre di più anche grazie a un fenomeno come Marquez.

Intanto però non ci si deve di certo dimenticare anche del fatto di come ci siano una serie di rivali sempre più agguerrite sul mercato. Lo si vede con il caso della QJ Motor, un’azienda cinese che da anni sta lavorando nel miglior modo possibile e ora si ha modo di assistere alla nascita di una due ruote economica e di indubbio valore.

QJ Motor SRK 800 RR: arriva la sportiva cinese che spacca il mercato

La SRK 800 RR è indubbiamente una delle sportive migliori che si possano trovare sul mercato odierno delle moto, in quanto è il perfetto connubio tra qualità e buon prezzo. La QJ Motor ha dato vita a un bellissimo modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 75 cm e un’altezza da 115 cm, con un peso di 195 kg.ù

QJ Motor SRK 800 RR: arriva la sportiva cinese che spacca il mercato (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un quadricilindrico da 778 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 95 cavalli. Una moto che risulta essere davvero emozionante da poter guidare, tanto è vero che sembra di essere a tutti gli effetti su di una SBK.

Uno dei punti di forza di questa moto eccezionale inoltre è il prezzo di partenza, tanto è vero che per poterla acquistare basta una spesa davvero molto contenuta che si stanzia solo sugli 8800 euro. Una grande occasione per i clienti che sono alla ricerca di una moto di qualità a basso costo.