I primi scooter del gigante dei motori sono arrivati, prezzo ghiottissimo: boom di vendite assicurato

Gli scooter sono sempre più numerosi e ora arriva sul mercato una soluzione davvero eccezionale.

Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni vi sia stato un grande miglioramento per quanto riguarda la produzione di scooter, con questi che sono i mezzi da sempre migliori per muoversi in città. Sono molti coloro che hanno deciso di puntare su queste due ruote, anche perché i loro costi di partenza sono spesso molto vantaggiosi.

Scooter Sherco 50 Easy elettrico
I primi scooter del gigante dei motori sono arrivati, prezzo ghiottissimo: boom di vendite assicurato (nextmoto.it)

L’intento però è quello di cercare di avvicinarsi sempre di più verso un mondo elettrico, ma non solo. Una scelta che sicuramente sta dividendo e non poco l’opinione pubblica, ma che allo stesso tempo permetterebbe di abbattere le emissioni di CO2. Del resto i mezzi elettrici sono l’ideale per la città e dunque cosa c’è di meglio di uno scooter con questa motorizzazione.

Sono diverse dunque le aziende che hanno deciso di attuare un piano di crescita sotto questo punto di vista. Lo si vede con il caso della Sherco, una realtà che di recente ha trovato il modo di ampliare i propri orizzonti e lo fa con il lancio di due scooter a basso costo e che sono davvero incredibili per la mobilità cittadina.

Sherco 50 Easy e Factory: due nuovi scooter a basso costo

Continua lo sviluppo nel settore degli scooter e lo si vede con il progetto ambizioso che porta avanti la Sherco. Sono ben due i nuovi scooter che ha deciso di lanciare sul mercato e si trattano del 50 Easy e del 50 Factory. In questo caso abbiamo di fronte due mezzi che si presenta con un motore monocilindrico che è pienamente conforme alle norme sull’omologazione Euro5+.

Scooter Sherco 50 Easy elettrico
Sherco 50 Easy e Factory: due nuovi scooter a basso costo (Sherco Press Media – nextmoto.it)

Si potranno acquistare da metà luglio e le colorazioni sono due: blu e nero. Tra le varie migliorie che sono state apportate da un punto di vista tecnologico vi è per esempio la possibilità di ammirare l’utilizzo delle luci LED e allo stesso tempo non si deve dimenticare la presenza di un cruscotto digitale.

Il vero punto di forza è però senza dubbio il prezzo, considerando infatti come la versione Easy la si può portare a casa per soli 1990 euro, mentre per quanto riguarda la Factory si alza leggermente l’asticella arrivando così a 2300. Nuovi scooter a basso costo e con una qualità indubbia, per una Sherco che vuole stupire.

Gestione cookie