Hummer, sbuca il camper a due ruote che fa impazzire tutti!

Prendete una Hummer elettrica ed equipaggiatela di tutto il necessario per farla diventare un nido ecologico ed efficiente. Il risultato finale vi lascerà senza fiato.

L’ardua impresa di trasformare una possente Hummer in un comodo camper va riconosciuta agli specialisti di EarthCruiser. Con un capolavoro dell’ingegneria sono riusciti costruire sopra al bestione americano una vera e propria casa.

Hummer, sbuca il camper a due ruote
Hummer Camper (YouTube) nextmoto.it

La struttura non è neanche così ristretta, come potrete apprezzare nel video in basso del canale YouTube Akhyar Studio. A disposizione c’è un letto di dimensioni standard, con frigorifero e con tanto di piano cottura a induzione. L’alimentazione dell’Hummer EV EarthCruiser dipende da una batteria al litio da quasi 6 kilowatt da 12 volt che si collega con un inverter da 1500 watt, garantendo l’alimentazione a delle prese da 120 e 12 volt in tutto il camper.

La soluzione ideata è ingegnosa perché garantisce sino ad una settimana di utilizzo di tutti gli elettrodomestici e si può collegare anche con un pannello solare da 605 watt montato sul tetto. In sostanza potrete utilizzare cucinare, usare il frigo, il bagno, potendo godere di 13,5 litri di capacità d’acqua dolce, insieme a 7 litri di capacità del serbatoio generale. L’acqua può essere anche riscaldata a bordo ed è possibile utilizzarla dall’esterno come acqua filtrata, la medesima che uscirà dal lavandino.

C’è anche la possibilità di fare una bella doccia interna o esterna oltre ad utilizzare l’acqua per scaricare la toilette. Il letto, oltre ad essere utilizzato per dormire, può essere anche sfruttato come contenitore. Si tratta di in camper adatto a sole due persone massimo. HeartCruiser in partnership con GMC ha lavorato alla creazione di questo veicolo full electric innovativo, sebbene il peso rappresenti un fattore.

La caratteristica speciale dell’Hummer camper

Per EarthCruiser i tecnici hanno scelto un tetto a soffietto. In “Modalità guida” e con il tetto abbassato, l’altezza generale è di 90 pollici. In “Modalità Campo” il tetto si può alzare di altri 27 pollici per offrire agli utenti 80 pollici di altezza in piedi nell’area di ingresso, 76 pollici sul gradino del “corridoio” per poter arrivare alla zona del letto senza sentirsi soffocati.

La caratteristica speciale dell’Hummer camper
Il retrotreno dell’Hummer EarthCruiser (YouTube) nextmoto.it

Un touchscreen da sette pollici è posto all’interno della zona cucina per dare una occhiata a tutte le funzioni del camper. Gli interni sono curati in modo da ricavare spazi in ogni angolo del possente veicolo. Ecco una offerta imperdibile per un camper accessoriato al prezzo di un’auto usata.

I proprietari del pick-up GMC Hummer EV potranno, a partire dal prossimo anno, avere questo speciale allestimento. Il prezzo non è ancora stato ufficializzato, ma non sarà a buon mercato.

Impostazioni privacy