Honda Transalp, ora lo paghi quanto uno scooter: offerta a tempo, lo vogliono tutti

Grande occasione per una Honda dal costo davvero ridotto, con questa Transalp che diventa un sogno per gli appassionati.

Ci sono alcuni modelli che senza alcuna ombra di dubbio rappresentano un sogno vero e proprio da parte degli appassionati. La Honda è una di quelle marche che negli anni ha dimostrato di essere considerata giustamente come un punto di riferimento nel mondo dei motori, capace di dare vita a grandi auto e grandi moto.

Honda Transalp 700 V paghi scooter
Honda, che occasione (nextmoto.it)

Tra le motivazioni che hanno reso grande il colosso giapponese a livello mondiale vi è il fatto che la Honda si è imposta nel tempo come una delle più grandi realtà nel mondo dei motori. I suoi successi in MotoGP le hanno permesso di diventare un punto di riferimento per tutti, capace di ergersi come scuderia dominatrice con fenomeni del calibro di Rossi e Marquez.

Quest’ultimo periodo non è di certo tra i più positivi in casa Honda, ma questo non significa in alcun modo che i motociclisti non siano ancora affascinati da questo marchio. Da diversi anni a questa parte è innegabile il fatto che il Transalp sia uno dei modelli più amati, tanto è vero che ha subito negli anni diverse migliorie.

I costi delle Honda alle volte possono limitare il cliente in fase di acquisto, ma per fortuna esiste il mondo dell’usato. Proprio in questo settore negli ultimi anni sono sempre di più coloro che si stanno affidando a internet e proprio su subito.it c’è la possibilità di mettere le mani su un modello giapponese di primo livello.

Honda Transalp 700 XL: ora costa pochissimo

Il noto sito di vendita e acquisti di materiale usato ha dato modo di recente di far conoscere a tutta Italia la possibilità di mettere le mani su una Honda Transalp 700 XL di altissimo livello. Si trova al momento in quel di Portoferraio, in provincia di Livorno, con questa moto che si trova ancora in perfette condizioni.

Honda Transalp 700 V paghi scooter
Honda Transalp (subito.it – nextmoto.it)

La moto è stata immatricolata nel luglio del 2010, quini sono 13 i suoi anni, ma i chilometri sono ancora molto pochi. Il proprietario infatti ha usato questa due ruote solo per un totale di 21.200 km, il che la rende di fatto nuova, visto che si stanzia su una media di circa 1500 km l’anno.

Dalla descrizione si può scoprire inoltre come la revisione sia avvenuta solo da pochi mesi, dunque non ci sono dubbi sul fatto che si avrà tra le mani una moto in perfette condizioni. Questo modello lo si può ammirare con una lunghezza di 225 cm, una larghezza di 90,5 cm e un’altezza minima della sella da terra di 84 cm.

Il motore al suo interno è un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 60 cavalli e il serbatoio è da 18 litri. Questo gioiellino di questa Honda ora lo si può acquistare in questa versione usata per il costo davvero ridotto di soli 4500 Euro, un affare su tutta la linea e non ci sono dubbi sul fatto che molti motociclisti vorranno mettervi le mani sopra.

Gestione cookie