Honda SH, con l’offerta di agosto è un regalo: ti sembrerà di non pagarlo

La Honda SH è destinata a vendere sempre di più e ad agosto c’è un nuovo regalo.

Negli ultimi anni sono moltissimi coloro che hanno deciso di legarsi in modo deciso con la Honda, con il colosso nipponico che ha saputo progettare alcune delle più belle due ruote al mondo. Le vendite dimostrano infatti come nessuno scooter abbia così tanto successo come quelli della gamma SH, a prescindere dalla cilindrata.

Honda SH 125i novità scooter offerta
Honda SH, con l’offerta di agosto è un regalo: ti sembrerà di non pagarlo (Honda Press Media – nextmoto.it)

Il massimo lo ottiene sempre la versione 125i, ma allo stesso modo non ci si deve dimenticare di certo anche di 150 e di 350. La 125 è uno scooter che da un punto di vista estetico si presenta con una lunghezza di 195 cm, una larghezza da 67 cm e un’altezza della sella da 77 cm, con il peso complessivo che è da 113 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 11,8 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 93 km/h. Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questo scooter è di 3090 euro, ma ora la Honda ha deciso di dare il via a un finanziamento davvero straordinario.

Honda SH125i: lo scooter più amato a costo ridotto

Sia per quanto riguarda la versione da 125 che quella da 150, la Honda ha deciso di dare vita a un favoloso finanziamento Tasso Easy, con la 125i che la si potrà acquistare con un anticipo di 1590 euro, per poi passare a 36 rate mensili da 70,16 euro. Il TAN sarà dell’1,99% e il TAEG dell’8,79%.

Honda SH 125i novità scooter offerta
Honda SH125i: lo scooter più amato a costo ridotto (Honda Press Media – nextmoto.it)

In questo modo l’importo totale del credito sarà di 2611,09 euro, con l’offerta che durerà fino al 31 agosto 2025. Una straordinaria offerta che porta a galla la Honda per venire incontro ai clienti nel mese di agosto, dove di solito i principali acquisti sono rivolti alle ferie e alle vacanze.

L’anticipo inoltre può essere gestito nel modo migliore per le proprie esigenze, visto come Honda mette a disposizione dei clienti un importo finanziabile che varia dai 1500 ai 3500 euro. Naturalmente cambieranno le rate intermedie in base all’anticipo iniziale, ma rimane senza dubbio una delle soluzioni migliori che si possano trovare sul mercato. Honda ancora una volta trova il modo di far parlare della sua gamma SH, con questi scooter che continuano a riscuotere un sempre maggiore successo.

Gestione cookie