Honda moto e scooter, offerte da non farsi scappare: termineranno a breve, approfittane

Honda moto e scooter, scopri tutte le offerte da non lasciarsi scappare. Termineranno a breve, quindi meglio approfittarne prima che sia troppo tardi

Qualità e prezzi difficili da battere, con un’affidabilità fuori dalla norma. Honda è una casa produttrice che non ha bisogno di troppe presentazioni, soprattutto in Italia dove è uno dei brand più amati. Se nel nostro mercato delle quattro ruote non domina al 100%, in quello delle due ha davvero pochi rivali: siano moto o siano scooter, la gloriosa casa di Tokyo sa come monopolizzare l’attenzione di clienti e appassionati.

Offerte Honda moto scooter settembre
Honda, offerte imperdibili a tempo limitato – nextmoto.it

La garanzia ormai record su gran parte dei prodotti (parliamo di oltre 6 anni, ndr) è diventato un marchio di fabbrica di Honda. Che poi non lesina mai su offerte e promozioni da cogliere al volo, per viziare e tentare ulteriormente gli ultimi indecisi al concessionario. Pertanto, fate molta attenzione: se siete alla ricerca di uno scooter o di una moto nuova di zecca, la casa nipponica potrebbe fare al caso vostro. Come? Con una serie di agevolazioni che scadranno a breve, ma che è ancora possibile cogliere al volo per approfittarne al 100%.

Honda moto e scooter, tutte le offerte e le promozioni valide per il mese di settembre

Valide solo ed esclusivamente per tutto il mese di settembre, ecco tutte le promozioni e le offerte targate Honda per moto e scooter. Le agevolazioni coprono tutta la gamma, a partire da quella SH: per la versione 350 è possibile ottenere un finanziamento (TAN 0,01%; TAEG 4,31%) con anticipo e 36 rate da 104,17 euro al mese. Discorso diverso invece per SH 125/150: è possibile ottenere un finanziamento senza interessi in 36 rate da 68,06 euro al mese, con anticipo (TAN 0,01% TAEG 6,66%).

Offerte Honda moto scooter settembre
Honda, ecco le offerte da non farsi scappare (Honda Press Media) nextmoto.it

Finanziamenti a zero interessi e a tassi estremamente agevolati anche sul resto della gamma scooter, come Honda SH Mode 125, PCX 125, Vision 110 Forza 750. Tuttavia, il pezzo forte delle promozioni valide per il mese di settembre è la formula Easy Honda. In cosa consiste? Pagherete soltanto la metà del veicolo e ve lo godrete in strada al prezzo di piccole quote mensili. Alla scadenza dei due o dei tre anni di prestito, potrete decidere se restituirla, riscattarla con la maxi-rata finale oppure ‘ricominciare’ con un veicolo nuovo di zecca. La formula Easy Honda è disponibile su Africa Twin, Hornet 750, Transalp, NT1100, CB1000R, X-ADV, Forza 750, NC750X, ADV350 e Forza 350. E voi, ne approfitterete?

Impostazioni privacy