Honda+ha+prolungato+di+un+mese+l%26%238217%3Bofferta+sull%26%238217%3BSH%3A+costo+della+rata+eccezionale%2C+pi%C3%B9+bassa+di+cos%C3%AC+%C3%A8+introvabile
nextmotoit
/articolo/honda-ha-prolungato-di-un-mese-lofferta-sullsh-costo-della-rata-eccezionale-piu-bassa-di-cosi-e-introvabile/58799/amp/
Scooter

Honda ha prolungato di un mese l’offerta sull’SH: costo della rata eccezionale, più bassa di così è introvabile

L’Honda mette in promozione l’SH, lo scooter di punta della casa nipponica: l’offerta è pazzesca, il costo della rata è l’equivalente di due caffè al giorno

Caccia allo scooter. Non è il titolo di un film incentrato sulle due ruote tantomeno l’obiettivo in queste settimane dei ladri. Si tratta semplicemente di una moda che sta scoppiando sempre più in Italia, almeno a guardare i dati delle vendite. Se il settore dell’automotive piange con segnali negativi a raffica ed immatricolazioni a picco, sorride quello delle due ruote.

Honda ha prolungato di un mese l’offerta sull’SH: costo della rata eccezionale, più bassa di così è introvabile – Nextmoto

Lo vogliono tutti e, soprattutto, lo comprano tutti. Dallo scooter più maneggevole e piccolo di cilindrata a quelli potenti ed in grado di affrontare ogni tipo di esigenza fino ovviamente alle moto. Ce n’è davvero per tutti i gusti tanto vario è il mercato. E dopo la riforma del codice della strada, un vero e proprio rilancio l’hanno avuto gli scooter 125 di cilindrata.

Il motivo è davvero semplice: dallo scorso dicembre, infatti, questi possono circolare anche su strade extraurbane ed autostrade, rendendoli ancora più completi ed interessanti agli occhi degli italiani che intendono acquistare un piccolo scooter ma senza alcun tipo di limitazione di percorso. Il 125, peraltro, può essere guidato anche con la patente B, senza alcuna necessità di prendere quella A.

Honda SH, i dettagli dell’offerta

Tra gli scooter 125 e 150 più famosi ed apprezzati sul mercato c’è senza dubbio l’SH della Honda. Un mezzo iconico, che da oltre vent’anni riesce sempre ad evolversi e ad essere al passo con i tempi. Moderno e funzionale, giovanile tanto da essere apprezzato dagli under ma anche dalle linee che piacciono a tutti, trasformandosi in un mezzo trasversale.

Honda SH, i dettagli dell’offerta (media press) – Nextmoto

La gallina dalle uova d’oro della Honda che ha deciso anche di metterlo in vendita ad un prezzo stracciato, per una promozione che senza dubbio attirerà nei moto saloni gli italiani come api al miele. L’offerta sull’Honda SH 125 e sull’SH 150 è così selezionata in base al Finanziamento Tasso Easy.

Importo finanziabile da 1.500 euro a 3.500 euro, il prezzo finale è 3.890 euro. L’anticipo è di 1.590 euro, poi 2.300 euro che rappresentano l’importo totale del credito con 36 rate da 70,16 euro l’una e la prima dopo 30 giorni. TAN all’1,99%, l’importo dovuto in totale è 2.611,09 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 31 maggio.

Insomma, poco più di un mese ancora per poter fiondarsi ad acquistare lo scooter nuovo e farsi un regalo in vista della primavera inoltrata e della stagione estiva, ideali per utilizzare lo scooter.