Honda fa sognare i clienti con un’occasione pazzesca per un suo scooter nuovissimo e che può conquistare tutti.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che negli ultimi anni non ci sia nessuno che ha modo di tenere testa alla Honda nel mercato degli scooter. L’Ala Dorata si è messa in luce con una serie di modelli eccezionali a basso costo, con i suoi scooter della gamma SH che sono nettamente i più richiesti e apprezzati.

Le classifiche sono ormai chiare da diversi anni, tanto è vero che la 125 è sempre al primo posto, mentre la 350 ora è seconda, davanti alla 150. Intanto però si deve tenere in considerazione il fatto che si deve cercare di andare incontro alla produzione di scooter elettrici, in modo tale da poter ridurre le emissioni di CO2.
Ecco perché la Honda non vuole di certo rimanere a guardare e lo fa con un eccellente modello come la EM1. Uno scooter di indubbio valore e che ora fa sognare ancora di più i clienti, perché oltre a una qualità straordinaria si ha modo anche di abbattere i costi con un finanziamento pazzesco.
Honda EM1: adesso è pronta a dominare il mercato
La EM1 è una delle più interessanti novità che si possano trovare sul mercato degli scooter odierni. Una due ruote che si presenta con una lunghezza da 186 cm, una larghezza da 68 cm e un’altezza da 108 cm, con il peso che è di 95 kg, mentre il motore che monta al proprio interno è completamente elettrico.

In questo modo ha la possibilità di erogare un massimo di 2,3 cavalli, rendendolo perfetto per dei piccoli spostamenti nelle città. Ecco che ora la Honda ha trovato il modo di rendere sempre più accessibile la Honda sul mercato e lo fa con un finanziamento davvero eccezionale.
Per averla non serve nemmeno pagare un anticipo, perché si passerà subito a delle micro rate da 62 euro l’una per 36 mesi. Al termine di questo periodo vi sarà modo di riscattare lo scooter e lo si farà al prezzo complessivo di 1535,52 euro. La grande novità è legata però agli interessi, considerando infatti come il TAN e il TAEG saranno allo 0%, un’occasione che i clienti non devono di certo farsi sfuggire visti i costi.