Honda a sorpresa, doppio regalo in arrivo: appassionati già con l’acquolina

La Honda si prepara a fare una sorpresa ai suoi appassionati? Le aspettative diventano sempre più grandi! Ecco quali sono le ultime novità.

La Honda si sta preparando per servire su un piatto d’argento una grande sorpresa ai suoi appassionati? Sembra essere in arrivo un doppio regalo! Ecco di cosa si tratta e perché anche i più curiosi sono in attesa di scoprire cosa accadrà sul mercato.

Sorpresa Honda per il futuro
Sorpresa Honda per il futuro: gli appassionati sono in visibilio! – Nextmoto.it

La Honda lavora costantemente per continuare a stupire i suoi appassionati e fedelissimi, ma anche per attrarre il più possibile i curiosi e i più scettici. Sotto questo punto di vista una vera e propria sorpresa potrebbe arrivare nel 2025, quindi si potrà sfruttare un intero anno solare per lavorare al meglio ai due gioielli. Sì, perché le novità potrebbero essere ben due.

Già diverse sono state le indiscrezioni arrivate nelle ultime settimane per quanto riguarda due modelli iconici, ovvero la Honda CBX400 e la Honda CB1000F. Una da 400cc e l’altra su base Hornet 1000 (presentata all’EICMA di Milano del 2023), entrambe con 4 cilindri. Per il momento non sono arrivate né conferme né smentite ma in tanti ci stanno sperando.

Honda, i due super modelli sono davvero in arrivo? Ecco tutto quello che è trapelato sulle CBX400 e CB1000F

La Honda CBX400 è una sportiva che è andata molto forte sul mercato soprattutto negli anni ’80, per la maggiore ovviamente in Giappone. La Honda CB1000F invece ha visto la luce negli anni ’90 e nello specifico si tratta di una naked sportiva. Quest’ultima da riprodurre è più semplice, dal momento che la nota Casa si rifarebbe all’ultimo modello Hornet appunto presentato all’EICMA. Mentre per la CBX400 la situazione sarebbe di fatto più complicata perché il motore di questa 4 cilindri dovrebbe essere ricreato da zero.

Sorpresa Honda per il futuro
Honda CBX400 ci sarà un grande ritorno? Le ultime (Press Media) – Nextmoto.it

Come detto non sono arrivate conferme né smentite sulla loro produzione, eppure dalle indiscrezioni degli esperti del settore sembrerebbe che dall’autunno del 2024 i prototipi potrebbero essere già presentati. Per poi andare in vendita a tutti gli effetti nel prossimo anno solare.

Nei progetti di Honda questi due modelli potrebbe ricevere una grande spinta dal fatto che moto di questo tipo stanno ritornando di gran moda e stanno perciò andando forte sul mercato. Come testimoniato ad esempio dalla Kawasaki ZX400 RR. Non resta perciò che attendere per scoprire se un ritorno di fiamma ci sarà a tutti gli effetti come gli appassionati sperano.

Impostazioni privacy