Headbanger al Motor Bike Expo 2012 con nuova gamma di moto e accessori

Headbanger_GipsySoul_l

Dal 20 al 22 gennaio è in programma alla Fiera di Verona il Motor Bike Expo 2012 e Headbanger sarà una delle protagoniste e avrà uno stand al Padiglione 1. Quale migliore occasione per mostrare al pubblico la propria gamma moto 2012 e l’intera collezione abbigliamento e accessori?

Saranno molti i brand di successo che sarà possibile ammirare presso lo stand. Hollister, High Flyin’, Foxy Lady ‘Bobber Edition’, Gypsy Soul ma anche Summertime e Woodstock Boogie.

I modelli più noti

Headbanger_SUMMERTIME_

Che Headbanger sia eccellente nella creazione di moto su misura, non è un segreto. Per confermare questa grande attitudine, saranno presenti anche le Hollister in versione Size S (slim) e Size L (long). All’evento non poteva mancare la Pearl with Love, un vero e proprio tributo alla cantante americana Janis Joplin, ma anche Morning Sunrise, la moto che in qualche modo interpreta la nascita della avventura dell’azienda, e Roll me Away, il trike firmato HB.

L’atmosfera

HB_Eicma2011_02

Tutto questo avverrà in un’atmosfera dall’elevato impatto emozionale che trae dagli anni ’60-’70 la sua ispirazione più profonda. Un perfetto mix tra luci, colori e suoni che faranno da cornice ad un evento che consacra l’azienda come una delle più attive del settore. Come conferma del fatto che la musica riveste un ruolo essenziale, saranno ospiti i Red House, la band composta da Guido Block (basso e voce), Pierluigi Ferrari (chitarra) e Sergio Pescara (batteria) che rivisiterà i brani più noti di Jimi Hendrix.

Lo stand

Headbanger_HH_l

Lo stand Headbanger sarà caratterizzato da un grande spazio espositivo per mostrare i capi della collezione abbigliamento e accessori HB 2012 che ne arricchiscono notevolmente l’offerta. Sarà possibile apprezzare non solo t-shirt, felpe e camicie ma anche accessori come portachiavi, portadocumenti e cappellini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy