La Harley Davidson spacca il mercato e ora c’è un’offerta da sogno.
Negli ultimi anni sono ben pochi i marchi che hanno saputo imporsi a livello internazionale come ha saputo fare la Harley Davidson. Siamo di fronte a uno dei principali colossi a livello globale, con la casa di Milwaukee che ha saputo entrare per sempre nel cuore degli appassionati di moto.

Possederne una non significa entrare nel settore delle moto, ma siamo di fronte all’ingresso in un gruppo unito e solido attorno all’amore per uno stile di vita. La Harley è un sogno su due ruote e negli anni sono diventati sempre di più coloro che hanno deciso di mettervi le mani sopra.
Indubbiamente la casa statunitense ha spesso evidenziato il problema legato al costo dei propri mezzi. Non siamo di certo di fronte a un marchio economico, ma ora anche la casa a stelle e strisce ha deciso di venire incontro ai clienti e lo fa con un finanziamento straordinario che permette così di abbattere i costi.
Harley Davidson Own: il finanziamento fatto su misura per il cliente
In un periodo dove il prezzo delle moto è sempre più elevato, diventa importante per i clienti poter scegliere il modo miglior per finanziare la propria moto. Ecco dunque come la casa americana ha deciso di dare vita al progetto che prende il nome di Harley Own, con questo che fa sì che si possa rateizzare in base alle proprie necessità tra i 23, 35 o 47 mesi.

Naturalmente si partirà da un anticipo, il quale sarà considerato come la prima rata, per poi passare in seguito al costo mensile per il pagamento della moto, prima della maxi rata finale. Quest’ultima potrà anche non essere pagata, in quanto sarà data la possibilità anche di cambiare il proprio mezzo con uno più moderno.
Inoltre la Harley permette ai clienti anche di dare vita al finanziamento Harley Loan. In questo caso è bene tenere in considerazione come si finanzierà nell’arco di 12 o di 72 mesi, sempre a seconda delle richieste del cliente, una moto Harley, la quale può essere sia nuova che usata. In questo modo anche dei modelli leggermente modificati dai precedenti proprietari diventeranno accessibili a tutti. Ancora una volta sarà il cliente a scegliere l’opzione migliore e dunque l’universo harleysta è destinato ad aumentare.