Questa BMW costa solo 7mila euro: la vendono in Italia, come acquistarla

Avete voglia di fare spese pazze in questi giorni? Abbiamo l’idea per voi, cosa ne direste di un veicolo prodotto dalla famosa BMW ad un prezzo di favore che potete andare a ritirare di persona? Basta sapere dove e come cercare.

Il segreto per comprare un veicolo come questo ad un prezzo di favore è la perseveranza nel cercare gli annunci giorno dopo giorno aspettando che un marchio o un venditore diano la giusta disponibilità a voi compratori.

BMW Canva 27_03_2023 Fuoristrada
Puoi portartela a casa! (NextMoto)

Un’offerta come questa è interessante, non credete? Vi permetterebbe infatti di portarvi a casa una creazione del marchio BMW a poco prezzo e di sfruttare a pieno le sue potenzialità. Pensate che potete ritirarla di persona.

Storica produttrice

Case come la tedesca BMW sembrano davvero in grado di fare qualsiasi cosa. Il marchio bavarese infatti riesce a produrre sia grandi automobili che grandi motociclette al punto che alcuni dei prodotti che piacciono di più a noi centauri vengono paragonati al meglio del mondo dei motori e non senza qualche somiglianza con i brand a cui sono accostati.

Motocicletta Ansa 27_03_2023 NextMoto
Accaparrarsi una motocicletta della BMW sembra un’ottima scelta (NextMoto)

Anche oggi possiamo trovare offerte interessantissime della casa che riguardano automobili, motociclette e chi più ne ha più ne metta, tutto a prezzi importanti se andiamo a guardare al mercato del nuovo o decisamente più contenuti se ci rivolgiamo invece a compratori con prodotti di seconda mano ancora ottimi per la strada.

Un modello storico

Oggi, parliamo naturalmente di una motocicletta della casa tedesca e non delle sue altrettanto famose automobili di lusso. Avete presente la celebre e longeva BMW F800R vero? Si tratta di un modello, per chi non lo sapesse o non fosse un grande fan del marchio bavarese, che ha letteralmente fatto impazzire il mercato.

La motocicletta uscita nel lontano 2009 è tuttora in produzione con buona pace delle rivali del marchio e soprattutto, si trova anche sul mercato dell’usato a prezzi vantaggiosi e in condizioni buone o anche ottime. Il modello di oggi è in Italia quindi non c’è nemmeno una spedizione da pagare, idem per il trasporto.

Via alle offerte

Cercando sul web abbiamo trovato un annuncio molto interessante che riguarda il modello e che secondo il venditore il cliente potrebbe ritirare direttamente di persona: se abitate nell’area di Milano potete cercare Massimiliano, autore dell’annuncio, che sarà ben felice di mostrarvi il suo bolide in vendita.

Motociclismo Web Source 27_03_2023 NextMoto
L’annuncio di vendita (NextMoto)

Praticamente nuova questa performante naked sportiva presenta tutto l’arsenale offerto dal marchio tra cui portapacchi, cavalletto centrale, manopole auto riscaldanti, batteria sostituita da poco e freni in ottime condizioni. La motocicletta di colore nero – così sembra dalla fotografia – è stata conservata ottimamente restando in un box negli ultimi anni.

Il modello risalente al 2017 e dotato del motore da 86 cavalli tipico del prodotto in questione ha percorso appena 14.000 chilometri: un vero affare anche se il prezzo di 7.000 Euro sarebbe stato ancora più conveniente se stessimo parlando di una berlina. Ma anche così, chi è che non drizzerebbe le orecchie di fronte ad un annuncio del genere?

Impostazioni privacy