GIVI 20.5, casco jet tecnologico per moto e scooter

mix 20.5

GIVI presenta un nuovo ed elegantissimo casco jet in fibra composita, ideato per rispondere perfettamente alle esigenze di chi il casco aperto lo utilizza frequentemente. Il 20.5, questo il nome commerciale, è un accessorio assolutamente importante e ricco di tecnologia per la sicurezza degli amanti delle due ruote.

E’ evidente che il jet non protegga quanto un integrale ma è anche vero che si tratta di una soluzione più leggera, più aerata e sostanzialmente più facile da gestire al punto da diventare il casco scelto dalla maggior parte degli utenti che si muovono con moto e scooter, senza distinzione di sesso, in ambito metropolitano, quindi su tragitti brevi e a basse velocità.

H205BB910_3

Il 20.5 segna un importante passo in avanti progettuale. Si tratta di un modello particolarmente leggero (1.150 grammi) e ben realizzato, composto da una calotta in fibra composita. Di pregio anche i materiali utilizzati per realizzare gli interni, avvolgenti e confortevoli al contatto, anallergici e totalmente amovibili.

La visiera antigraffio è lunga e copre l’intero viso a garanzia di una maggior protezione dell’aria. Ottimo il meccanismo di apertura/chiusura il quale permette una regolazione a scatti su più posizioni. Il sistema di aerazione, inoltre, è quasi sovradimensionato con le sue due prese anteriori frontali, regolabili, e i due piccoli estrattori posteriori.

Il cinturino, del tipo a sgancio rapido, è ricoperto da tessuto anallergico sul lato a contatto con il viso. Le taglie disponibili vanno dalla XS a XL. Da questo punto di vista, questo jet appare decisamente perfetto sia per lui che per lei. Una soluzione all’avanguardia, studiata nei minimi particolari per abbinare sapientemente comfort e protezione in ogni condizione d’uso.

H205BN900_2

GIVI 20.5, disponibile in bianco e nero lucidi con interventi grafici in silver, nero e gold, e in nero opaco con decals leggere, ha un costo di 127 euro e verrà distribuito a partire dal prossimo mese di febbraio.

Impostazioni privacy