Giorgia Pianta, il costume è super minimal: difficile non notare tutto quello che si vede

Le stupende forme di Giorgia Pianta sono esaltate da un costume super leggero e intrigante. Una bellezza unica nel suo genere

Ormai, specie per gli interessati al mondo dei motori, il suo nome è ben noto ai più, specie grazie alle sue attività di ombrellina nella MotoGP. Ma lei sta riuscendo ad avere un’altissima notorietà anche in altri ambiti, visto che conosce

giorgia pianta ombrellina motogp
Giorgia Pianta, l’ombrellina della MotoGP amata da tutti (Instagram – Nextmoto)

bene le arti dei mestieri che pratica, ossia la influencer e la modella. Oggi tutti possono notare le sue splendide fattezze anche grazie ad un ruolo in tv molto particolare.

In effetti, Giorgia Pianta si è presentata in tv nelle vesti della moglie dello Iettatore, ossia il personaggio del programma televisivo di Mediaset Avanti un altro. Ma è sul proprio profilo di Instagram che i suoi follower possono vedere ogni tipo di istantanea che pubblica. Il suo account, in effetti, è ricco di fotografie di lei, in cui mette in mostra ogni sua curva e tutto il suo talento nel sapersi districare di fronte alle fotocamere.

Di recente, l’ex ombrellina dell’attuale campione del mondo di MotoGP in forza alla Ducati, Francesco Bagnaia, ha messo in mostra tutto il suo splendore grazie a un costume super minimal e davvero bello. Lo ha fatto per poter far vedere, ancora una volta, tutto il suo splendore. Ovviamente, i suoi fan hanno apprezzato eccome, dato che hanno tempestato il post condiviso di commenti ammaliatori.

Tutto il fascino della modella

I telespettatori di Canale 5 hanno imparato a conoscerla grazie al ruolo che interpreta nel suddetto programma, in cui si presenta sempre vestita di nero. Il look alla Morticia Addams sembra donarle particolarmente e appare essere un’affascinante dark girl dalla quale è difficile distogliere lo sguardo.

giorgia pianta
Giorgia Pianta e il suo costume estivo (Instagram) – Nextmoto.it

Ma Giorgia Pianata è molto di più di tutto ciò, dato che nel 2019 riuscì anche ad arrivare fra le finaliste di Miss Italia. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata ad appena 14 anni, proprio mentre iniziava i suoi studi da estetista. Nata il 9 di ottobre del 2000 in Provincia di Padova, a Piove di Sacco, la ragazza è alta 179 cm e possiede alcuni tatuaggi.

La sua passione per i motori è sembrata chiara sin da subito, dato che dopo aver partecipato a Miss Italia, con il numero 22 e dopo aver ottenuto la coccarda di Miss Jesolo, è approdata nel mondo delle grid girl in MotoGp. Lo ha fatto prima rappresentando l’Aprilia a Le Mans, poi la Ducati di Bagnaia al Mugello.

Della sua vita privata si sa ben poco, ma tutti possono continuare ad apprezzare le sue forme e il suo modo di fare sul web, proprio sulla sua pagina di Instagram. Lì ha mostrato il costume super minimal e di colore rosa che ha affascinato tantissimi suoi follower, i quali hanno reagito con oltre 10 mila like e circa 350 commenti. Sono 179 mila i seguaci che possiede sul social media, ma il numero è destinato a crescere vertiginosamente.

Impostazioni privacy