Gilera GP 800 conviene anche senza incentivi

Gilera GP 800 my 2010

Incentivi o no, lo scooter Gilera GP 800 conviene comunque. Non c’è tempo da perdere però, la promozione Gilera ha il “fiato corto” e terminerà il 30 novembre 2010. In sostanza, anche se il Ministero dello Sviluppo Economico ha decretato la fine del regime di aiuti per i mezzi con potenza non superiore ai 70 kw, il prezzo praticato per l’acquisto di un nuovo GP 800 sarà oltremodo conveniente.

Anche senza usato da rottamare la promozione Gilera è notevole. Lo sconto applicato può arrivare a 1.904 euro abbattendo il prezzo di acquisto del nuovo da 9.720 sino a 7.816 euro.
 
Dove sta il trucco?
 
A scanso di equivoci, recarsi presso un concessionario Gilera è d’obbligo per valutare di persona, caso per caso, tutte le eventuali eccezioni alla regola. Lo scooter lo conosciamo da quando quattro anni fa venne presentato al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, ed è bello. Il suo motore bicilindrico a V di 90° di 839cc, con quattro valvole per cilindro e che eroga la bellezza di 75 cavalli, spinge il GP 800 ai vertici della categoria come prestazioni e sportività.
 
Questo mezzo, infatti, è l’anello di congiunzione tra la moto e lo scooter. Dalla prima eredita la filosofia e la vocazione alla guida sportiva; dal secondo i “tratti somatici”, la comodità e la funzionalità nel traffico cittadino. Le colorazioni proposte sono il Bianco Fusion, il Nero Cosmo e il Rosso Passion.

Impostazioni privacy