Dalla Cina e dal Giappone arriva una grande alleanza, con un nuovo marchio che ora farà sognare con il suo stile retrò.
Siamo all’interno di anni nei quali i cambiamenti nel mondo dei motori sono davvero costanti e di fatto all’ordine del giorno. Anche i grandi colossi hanno la necessità di unire le forze, in quanto le spese si fanno sempre più ingenti e soprattutto si deve cercare anche di produrre delle due ruote che siano sostenibili.
L’aspetto ecologico oggi è basilare per poter fare in modo che il mondo delle moto continui a farsi apprezzare e ad avere un futuro, poi c’è da capire se basterà solo l’elettrico oppure si dovranno cercare anche altre soluzioni. L’Asia è il Continente nel quale senza dubbio si è deciso di puntare maggiormente su questa motorizzazione.
Ecco dunque come non debba sorprendere più di tanto quella che è la nuova alleanza tra Cina e Giappone, con il legame tra i due colossi che permette così di dare vita a un vero e proprio capolavoro assoluto. Si tratta di una moto che ha uno stile retrò, ma allo stesso tempo guarda con attenzione al futuro.
Wuyang Honda E-V0: il vintage si fa elettrico
Le innovazioni in casa Honda sono sempre dietro l’angolo, con il colosso di Tokyo che sta dimostrando di mettersi in mostra con una serie di eccellenti innovazioni. Una di queste ha portato alla Wuyang Honda E-V0, con questa alleanza che sta permettendo di ampliare gli orizzonti con una serie di eccellenti modelli.
Il primo che ebbe modo di far parlare di sé fu lo scooter EM1 del 2021, prima di passare ad altre varianti. Ora però è tempo di ammirare il progetto che per ora prende il nome di WH800D, anche se è probabile che sarà presentato con il nome di E-V0. Sono diversi i modelli che saranno lanciati, ma tutti saranno elettrici e con uno stile retrò.
Visualizza questo post su Instagram
Un esempio sarà quello della EM1, ma non ci si deve dimenticare di certo nemmeno la RCE, con questa che invece è una moto elettrica con uno stile maggiormente sportivo. La Wuyang Honda ormai è una interessante realtà da diverso tempo e con questo modello si lancia in un progetto innovativo e davvero all’avanguardia.