Francesca Sofia Novello, selfie bollente: un dettaglio stuzzica i fan, si vede subito

È davvero bollente il selfie che ha deciso di postare la stupenda fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

Tutti sanno che è lei la bellissima compagna di un fortunato Valentino Rossi. Il re delle moto ha saputo conquistare una meravigliosa donna. È indubbio che Francesca Sofia Novelli abbia un viso bellissimo ed un fisico pazzesco.

Novello molto hot nel suo ultimo selfie
Francesca Sofia Novello (nextmoto.it – Ansa foto)

La meravigliosa Francesca  già tornata in una forma a dir poco smagliante dopo la gravidanza e sui social, dove è seguitissima, ne dà la dimostrazione più palese. La stupenda classe ’93 di professione fa la modella, ed in tempo record è tornata ad incantare tutti quanti sui social con la sua bellezza, come dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Francesca Sofia Novello hot: selfie da sballo

Non è certo una sorpresa che Francesca sia riuscita a far perdere la testa al Dottore. Anche perché è sempre riuscita a capire a pieno la sua passione per il mondo dei motori. La meravigliosa italiana ha lavorato anche come ‘ombrellina’ per la MotoGP e conosce bene l’adrenalina della pista.

I piloti che l’avranno notata non saranno certo stati pochi. Valentino però, ha saputo conquistarla. I due, sono diventati genitori per la prima volta il 4 marzo 2022 della loro splendida Giulietta.

Francesca non è però solo la fidanzata di Rossi. Col tempo ha costruito una rispettabile carriera.

La bellissima nativa di Arese non ha certo lavorato soltanto nel mondo dei motori. Come modella, è stata richiesta di fatto da marchi internazionali come lo sono Guess, Antonio Riva, Alfieri & St. John, ed ancora altri.

E’ stata scelta da Amadeus per co-condurre il Festival di Sanremo nel 2020. La bella Francesca sfodera numeri da record anche su Instagram, dove è seguitissima e sfoggia il suo fisico mozzafiato.

Sapete quali sono le misure di questa meravigliosa modella tutta italiana? 90-62-90. Praticamente perfetta, come la vediamo infatti molto spesso sui social.

Solo un'asciugamani ad avvolgere la Novello
Francesca Sofia Novello (nextmoto.it – Instagram)

Sul suo profilo Instagram è seguita da 575mila follower. Nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo ha fatto girare la testa a molti di loro. Eccola infatti, avvolta soltanto da un’asciugamani, nel suo ultimo post.

Spalle e schiena scoperte e per i fan è facile volare con l’immaginazione. Francesca Sofia intanto ha uno sguardo rilassato ed i capelli che le scendono lungo la schiena ed è un vero schianto. Il selfie è molto hot, la splendida modella sa che arriveranno tanti like.

Impostazioni privacy