Francesca Sofia Novello in vacanza con Valentino Rossi: lo scatto in bikini è mozzafiato

Francesca Sofia Novello si sta concedendo un periodo di vacanza insieme al compagno Valentino Rossi e alla loro bimba, Giulietta. Impossibile non restare estasiati dal fisico della modella.

Essere libero dagli impegni del Motomondiale permette certamente a Valentino Rossi di organizzare meglio le proprie vacanze e di dedicare tempo alla sua famiglia. Il suo modo di approcciarsi alla quotidianità ora è decisamente cambiato, proprio per questo lui si è trasformato in un papà amorevole della sua Giulietta e in un compagno attento, sin da quando Francesca Sofia Novello è entrata nella sua vita.

Francesca Sofia Novello vacanza
Francesca Sofia Novello in vacanza cn Valentino Rossi e Giulietta – Foto | Instagram @francescasofianovello – Nextmoto.it

La modella non manca di condividere sul suo profilo social alcuni momenti della sua vita privata, che non possono che fare boom di like anche tra i fan del “Dottore”. Tantissii però sono rimasti estasiati anche dal suo fisico al top.

Francesca Sofia Novello in vacanza: fisico al top

I social network rappresentano anche uno strumento di lavoro per Francesca Sofia Novello, proprio per questo non stupisce certamente che lei ami condividere con i suoi folllower anche momenti della sua vita privata. Ed è quello che è accaduto anche in questi ultimi giorni che lei sta trascorrendo in vacanza insieme alla sua famiglia: lei non ha voluto rivelare dove si trovino, ma l’ha definito “posto del cuore”, a conferma di come evidentemente si tratti di una località che lei conosce bene.

I tre si trovano in barca, come si è potuto vedere dalle foto che sono state pubblicate, dove è possibile vedere anche la piccola Giulietta, apparsa particolarmente curiosa, come ogni bimba della sua età. Non a caso, la piccola di casa Rossi ha voluto provare a mettersi al timone, dimostrando come la guida sia un affare scritto nel suo DNA. Del resto, solo poche settimane fa il “Dottore” aveva condiviso sul suo profilo social un breve video in cui la piccola era alla guida di una mini moto, ovviamente con il numero 46, dimostrando di essere già abile sulla sua due ruote.

In uno degli scatti la modella appare in bikini, mettendo in mostra un fisico scolpito, che no può che fare “invidia” a tutti.

Francesca Sofia Novello bikini
Francesca Sofia Novello splendida in bikini – Foto | Instagram @francescasofianovello – Nextmoto.it

La località è top secret

A giugno il pilota aveva scelto la Sardegna, dove a fare loro compagnia c’era anche Cesare Cremonini, insieme a quella che tutti indicano come la sua nuova fidanzata, la giornalista Giorgia Cardinaletti, anche se i due per ora non hanno ancora ufficializzato il legame.

Non è escluso quindi che il termine “posto del cuore” possa essere definito proprio all’isola, posto ideale quando si ha la necessità di staccare la spina e ritemprarsi. A quel punto tutti potranno tornare con più grinta a settenbre.

Impostazioni privacy