Francesca Sofia Novello, il costume la esalta: l’ultima foto è imperdibile

Francesca Sofia Novello incanta Instagram con foto condivise direttamente dalla località dove si trova in vacanza con il suo amato Valentino

Tempo di vacanze per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello che, dopo i tanti impegni dei mesi scorsi, hanno potuto finalmente prendersi una pausa per tirare un po’ il fiato e stare con la loro amatissima Giulietta.

Francesca Sofia Novello incanta Instagram
Francesca Sofia Novello, fan in estasi: che foto per la compagna di Valentino (Instagram) – Nextmoto.it

Tra GT World Challenge, MotoGP con i ragazzi dell’Academy e tutti gli altri appuntamenti, l’agenda personale di Vale è molto piena, ma se non altro in questo periodo sono arrivate un bel po’ di soddisfazioni.

Bagnaia ormai non è più una promessa ma una certezza e lo sta dimostrando ad ogni weekend di gara. Anche Bezzecchi e Marini stanno migliorando e stanno ottenendo i loro primi importanti risultati. Poi, anche nella sua nuova vita di pilota automobilistico sono finalmente arrivate le prime grandi soddisfazioni, una su tutte la vittoria in gara 2 della Road to Le Mans ottenuto proprio alla viglia del GP del Mugello vinto da Bagnaia.

Un weekend ricco di emozioni per il Dottore che ha quindi deciso di staccare la spina per qualche giorno per godersi qualche momento con la sua famiglia.

Francesca Sofia Novello è un incanto: che foto in bikini

Tra barca, piscina e spiaggia c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Quando si è in ferie le possibilità sono tante ma Francesca e Valentino, sempre insieme alla loro Giulietta, hanno deciso di “promuovere” un po’ tutte le opzioni a loro disposizione e così la bella influencer ha postato diverse foto che la ritraggono in diversi momenti della sua vacanza ma sempre, e indiscutibilmente, incantevole.

Francesca Sofia Novello Valentino Rossi
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi (Instagram) – NextMoto.it

In questi giorni ha pubblicato numerosi scatti dove la vediamo indossare diversi tipi di outfit ma ce n’è uno che proprio non può passare inosservato agli occhi dei suoi tantissimi ammiratori: un’immagine in cui indossa un bikini che esalta il suo fisico da modella.

Il risultato, manco a dirlo, è semplicemente mozzafiato. D’altronde, sulla sua bellezza e sul suo fascino non si può discutere. Francesca è sempre stata molto apprezzata per le sue doti estetiche, ma anche per il suo carattere, sempre solare e allegro in qualsiasi circostanza.

Nel 2020, inoltre, ha co-condotto una serata del Festival di Sanremo, un’occasione, questa, che non si è lasciata sfuggire e che le ha permesso di farsi conoscere, non solo per l’aspetto esteriore, anche al grande pubblico.

Impostazioni privacy