Finalmente in vendita la moto più attesa dell’anno: per iniziare non c’è di meglio, farà impazzire i più giovani

La moto più attesa dell’anno sta per giungere sul mercato e in molti non vedono l’ora di poterla acquistare.

Le innovazioni nel mercato delle moto sono sempre dietro l’angolo e ci sono dei marchi che si sono messi in mostra come pochi altri nel settore. Inutile dire poi come le gare diano una grandissima mano per quanto concerne lo sviluppo e l’amore delle persone attorno a una determinata azienda, per quanto le spese per il motorsport siano indubbiamente molto elevate.

Moto
Moto, arriva la più attesa (nextmoto.it)

Le vendite delle due ruote in generale stanno comunque andando molto bene in Italia, tanto è vero che abbiamo potuto assistere a un aumento del 10,25% rispetto al 2023. Numeri che dunque fanno ben sperare anche in vista di un 2025 che dimostra di essere davvero ricchissimo di grandi novità.

Una delle più attese, non solo in pista ma anche sul mercato, è senza ombra di dubbio la Aprilia, con il colosso veneto che ora può vantare il lancio di un modello da sogno che per il nuovo anno punta a grand traguardi. La Tuono 457 finalmente è pronta ad arrivare nelle concessionarie, con il prezzo che è uno dei suoi grandi punti di forza.

Aprilia Tuono 457: la funbike più attesa

Da un punto di vista estetico è sempre stato molto difficile poter dire qualcosa contro la Aprilia, con il marchio veneto che nel corso della propria storia ha dimostrato di poter venire incontro come pochi altri al gusto popolare. Lo si vede dunque ancora oggi con una delle ultime grandi innovazioni legata alla Tuono 457.

Aprilia Tuono 457
Aprilia Tuono 457 (Aprilia Press Media – nextmoto.it)

Le prenotazioni sono già partite e rimarrà aperta fino al 28 marzo, con i primi modelli che si potranno richiedere direttamente sul sito ufficiale della casa veneta. Da un punto di vista estetico si tratta di un modello davvero eccezionale, considerando come si mostra con un frontale full LED e che presenta anche il classico triplo faro tanto caro ad Aprilia.

Da un punto di vista motoristico siamo di fronte a un modello che monta un bicilindrico da 457 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli. Ciò le dà modo di essere utilizzata anche da coloro che hanno solo la Patente A2. Una grande occasione dunque davvero per tutti quanti, con il prezzo di partenza che è di 6599 Euro, il che permette all’Aprilia di aver messo sul mercato un modello a basso costo e alla portata di tutti.

Gestione cookie