Fa il giro del mondo in moto, ma quello che gli accade in Italia è una vera sfortuna: la storia è surreale

On the road per l’Europa con partenza dal Kazakistan, il viaggio all’avventura di due turisti finisce male, cosa è accaduto quando i due sono arrivati a Napoli.

Due motociclisti sono partiti in sella la loro moto per fare un viaggio in giro per l’Europa, i due partivano dal Kazakistan e si stavano godendo un lungo percorso on the road. Si sono fermati e hanno fatto moltissime tappe, tutto è sempre andato bene. Per effettuare il viaggio hanno usato una moto della BMW e lo scopo era quello di visitare alcune tra le mete più in voga del Mediterraneo.

Sfortuna per due motociclisti a Napoli
Moto parcheggiata – nextmoto.it

Complice anche il bel tempo che nonostante sia autunno continua a tenere, i due erano molto soddisfatti e si stavano godendo un ottimo clima viaggiando sul loro mezzo preferito ed ammirando panorami mozzafiato. Per chi è appassionato di moto, un viaggio del genere andrebbe fatto almeno una volta nella vita, è possibile ammirare splendidi tramonti e vedere paesaggi incantati godendo dell’adrenalina che ci garantisce la moto.

Il viaggio on the road di due turisti finisce male quando arrivano a Napoli

Due motociclisti si stavano godendo il loro viaggio all’avventura in sella la loro BMW, si sono fermati in svariate città europee partendo dal Kazakistan, tutto sembrava proseguire bene fin quando i due non sono arrivati a Napoli.

Viaggio motociclisti finisce male
Viaggio in moto all’avventura – nextmoto.it

È stato proprio in Italia infatti che hanno avuto un’amara sorpresa, hanno fatto tappa a Napoli per riposare e visitarla, con l’intento di proseguire poi fino alla Spagna e al Marocco per concludere il loro viaggio in Tunisia. Ma una volta arrivati a Napoli, è stato impossibile continuare il loro viaggio. Nella notte del 5 settembre infatti, intorno alle due del mattino la loro moto è stata rubata.

I due avevano parcheggiato la vettura in via Bernardino Rota, nei pressi dell’ostello in cui stavano alloggiando, è bastata una notte nella città per avere un’amara sorpresa. Al risveglio, dopo aver fatto colazione infatti i due si stavano dirigendo verso il veicolo ma non l’hanno trovato. La loro moto era sparita, a quel punto i due hanno deciso di denunciare il furto alle forze dell’ordine, successivamente sono stati costretti ad abbandonare la loro avventura e sono tornati a malincuore a casa in aereo.

Un viaggio finito male per i due motociclisti, all’interno della moto a quanto pare non c’era nulla di valore ma solo un casco, degli indumenti, una tenda ed alcuni oggetti personali, il danno maggiore chiaramente resta il furto del veicolo.

Impostazioni privacy