Eva Padlock da capogiro: l’ex ombrellina MotoGP mostra le sue grazie (VIDEO)

Il video di Eva Padlock sui social manda in tilt i fan: gli appassionati di Moto GP non dimenticano l’ex ombrellina

Puoi togliere la Moto GP da Eva Padlock ma non Eva Padlock dalla Moto GP. La modella è una delle più amate dagli appassionati di motori. La sua avvenenza non passa certo inosservata, e la bella spagnola ha rapidamente scalato le classifiche dei tifosi e si è fatta notare sin dagli esordi sulle piste di Moto GP e Superbike.

eva padlock
Eva Padlock, video sui social da Urlo – NextMoto.it

Dopo avere mosso i primi passi nel mondo della moda, si è fatta notare dagli addetti ai lavori e ha trovato grazie al mondo dei motori la sua grande opportunità. Ha infatti iniziato a farsi notare dal grande pubblico lavorando come Ombrellina nelle gare del motomondiale, accompagnando i piloti nelle fasi antecedenti alla partenza. Le sue immagini con indosso la divisa da Monster Girl hanno fatto il giro del mondo. La sua popolarità è poi ulteriormente cresciuta con un servizio fotografico per Sports Illustrated.

Da li in poi, raggiunta la visibilità a livello mondiale, Eva è diventata una vera star sui social, vedendo fiorire ancora di più la sua carriera di modella. Anche adesso, pur con la lontananza dalle piste di moto GP, i tifosi non la hanno certo dimenticata e continuano a seguirla e a commentare le sue foto sui social. D’altronde, la bellezza di Eva come detto non può fare altro che colpire.

Eva Padlock, il video dell’ex ombrellina manda in tilt i fan

Oggi, la Padlock è una influencer da oltre due milioni di follower solo su Instagram. La sua carriera si è discostata dal mondo dei motori, ma il pubblico che l’ha conosciuta nelle piste di tutto il mondo continua a seguirla con affetto. Eva pubblica costantemente contenuti per i suoi tanti appassionati, che non potendola vedere con il consueto appuntamento con i gran premi possono comunque rimediare trovandola sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

La bella modella, proprio come quando era una delle ombrelline, mette in mostra tutta la sua avvenenza. Nell’ultimo post pubblicato sui social Eva si è mostrata in un sensuale e provocante video che la ritrae sul letto. Sotto il post sono piovuti like e commenti. Tutti, ovviamente, complimenti per la sua straordinaria bellezza. La modella non è certo timida nel mostrarsi in tutto il suo splendore. Audace e senza paura, proprio come una moto.

In molti si augurano di potere tornare presto a vederla in pista, per ora, la Padlock si dedica alla sua carriera da influencer e da modella. Chissà, però, se un giorno deciderà di riavvicinarsi al mondo che l’ha lanciata. Il pubblico, certamente, non sembra essersi dimenticata della sua bellezza. Eva è ancora certamente una delle più amate tra i circuiti, come tetimonia l’amore social che riceve ogni giorno.

Impostazioni privacy