Entra in campo con uno Scooter e interrompe la partita: il video impazza ma c’è poco da ridere

Ci sono pervenute delle immagini che hanno lasciato sbalordito chiunque. Un uomo fa invasione di campo con lo scooter.

Quando pensavamo di aver visto, sentito e letto di ogni cosa, ecco che esce la notizia del giorno a sconvolgerci l’attimo in cui la notiamo. In molti penseranno che ciò che andremo a descrivere è un caso isolato ma, quando certi tifosi vanno su di giri, allora sono in grado di fare delle azioni incontrollate e di cui, a volte, anche loro stessi si pentono. Eppure, nell’attimo in cui avvengono, si sentono in diritto di poterle effettuare, chissà per quale strano modo di pensare.

Scooter campo calcio 2232023 NextMoto.it
Con lo scooter sul campo (NextMoto.it)

In Italia ci siamo abituati quasi a tutto, dato che abbiamo visto, tempo addietro, i tifosi dell’inter bruciare uno scooter in curva. Oggi, però, andremo a commentare qualcosa in cui lo stesso mezzo di trasporto c’entra, ma viene utilizzato in maniera diversa. Il tutto è stato ripreso da una cinepresa e postato sul web. I commenti che sono arrivati hanno mostrato tutto lo stupore dell’accaduto e l’incredulità l’ha fatta da padrone.

L’invasione con lo scooter

Ultimamente, abbiamo visto diversi tipi di attività non conformi all’interno dei campi di gioco. I protagonisti principali sono i tifosi, che a volte esagerano nella loro passione mettendo in mostra tutto il loro attaccamento ai colori che supportano. Abbiamo visto anche un tifoso entrare in campo ed esser messo giù dal portiere del Siviglia, con un allontanamento, per il primo, dagli stadi per ben 40 anni.

In quel caso, è stata la società del PSV a decretare la condanna nel proprio stadio. Questa volta, invece, parliamo di un’altra gara avvenuta sempre nei Paesi Bassi, ma si tratta di un campionato di minore rilevanza in confronto all’Europa League sopra descritta. Ci troviamo a Veenhuizen, una città in provincia di Drenthe. In quel contesto si giocava la gara valida per l’8a divisione, dove la squadra di casa sfidava il Vitesse 63 in un importante match.

Il fatto senza eguali

Fanpage riporta cos’è accaduto in quell’esilarante occasione. Siamo riusciti anche a pervenire al video postato su Twitter, che vi mettiamo in mostra alla fine dell’articolo.

In quell’occasione, un uomo ha fatto irruzione in campo con il proprio scooter e prendendo di mira alcuni giocatori. Il volto di questi ultimi è palesemente esterrefatto. Mai fatti del genere avvengono sui campi da calcio ma, in determinate occasioni, ci si può attendere proprio di tutto.

L’uomo ha parlato dell’accaduto durante una trasmissione radiofonica di RTV, affermando che ha agito per un motivo alquanto particolare. In effetti, all’inizio del match sono stati sparati dei fuochi d’artificio. Nella tenuta in cui vive i cavalli si sono spaventati e hanno iniziato a scalciare . “Ho avuto timore per mia figlia, che già è caduta. Non ho saputo resistere all’impeto di rabbia”, ha affermato l’uomo.

Impostazioni privacy