Elodie pronta per una prima volta assoluta: Iannone è “avvisato”

Elodie al centro del gossip per la storia con il pilota Andrea Iannone. Nel frattempo è arrivata un’importante novità per la cantante

A volte sono proprio le storie d’amore che sono nate per gioco o quasi o quelle in cui nessuno dei due componenti sembrava crederci particolarmente a stupire tutti, diretti interessati compresi. Forse, paradossalmente, essere poco convinti in una fase iniziale porta a lasciarsi andare senza troppi pensieri, per poi capire in prima persona quanto l’intesa possa essere forte.

Elodie, grande novità per la cantante
Elodie, la novità è davvero importante

Una situazione che sembra rispecchiare appieno quanto sta accadendo a Elodie e Andrea Iannone, che avevano iniziato a frequentarsi la scorsa estate senza troppe aspettative reciproche. Ora, invece, vederli lontani l’uno dell’altra sembra essere quasi impossibile.

Iniziare una storia d’amore quando si è rimasti segnati da quella passata può essere spiazzante. Anzi, a volte si tende a chiudersi a riccio e a pensare che mai si potrà amare allo stesso modo. Parole come queste erano state pronunciate tempo fa da Elodie, convinta che difficilmente avrebbe potuto provare un sentimento forte come quello per il suo ex Marracash.

Elodie, che grande novità per la cantante

E invece l’incontro con Andrea Iannone ha sbaragliato ogni certezza di entrambi, al punto tale che da tempo non hanno alcuna remora a esprimere quello che provano l’uno per l’altra sui social. Un modo utilizzato ormai da tutti per sdoganare un sentimento importante.

Elodie ha vinto un Davide di Donatello
Elodie, che trionfo ai Davide di Donatello (Ansa) – Nextmoto.it

Mentre l’amore procede a gonfie vele è arrivata un’importante novità per la cantante. Pare infatti che dopo il possibile duetto con Paola e Chiara potrebbe essercene un altro alquanto importante, quello con il vincitore di Sanremo, Marco Mengoni. Lo rivela il sito davidemaggio.it, stando al quale i due potrebbero essere i protagonisti dell’uscita di un nuovo singolo prevista in estate.

Del resto, l’estate è la stagione migliore per lanciare quelle che potranno diventare hit. E gli “avversari agguerriti” non mancano, tra cui spiccani i duetti Tananai-Marracash (ex di Elodie) e il trio Fedez-Annalisa-Articolo 31.

Prima del possibile duetto con Mengoni, è arrivato un trionfo memorabile per Elodie che ha conquistato un premio ambitissimo ovvero il Davide di Donatello per la migliore canzone “Proiettili” scritta per il film “Ti mangio il cuore”. Le immagini di Elodie incredula mentre si appresta a ricevere il premio sul palco hanno fatto il giro del web.

Impostazioni privacy